Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Ricordiamoci sempre che purtroppo ci sono allevatori "titolati" che
vendono oltre al soggetto anche il loro nome....e talvolta con dietro
anche delle fregature
I sàssoni, vecchio nome dei Canarini di Colore, sono molto più facili da allevare, specialmente se segli i "lipocromici", cioè:Nina ha scritto:sono un'amore però preferisco l'arancione intenso al brinato..non che non mi piaccia..però va a gusti.
come sono i sassoni?
norwich... prima o poi sarete MIEII!
visto che tu non allevi per esporre in mostre e visto che sembrerebbero godere di buona salute (la consort appoggia male il dito posteriore della zampa destra ma potrebbe essere stato un caso) direi che hanno raggiunto tutti i requisiti per essere da te amati e curati e regalarti infiniti momenti di gioia.Nina ha scritto: sono sicura che ci siano soggetti più belli..ma a me piacciono
ce l'ha l'unghia ma è di traverso. ad ogni modo non ha mai dato nessun problema.Giulio G. ha scritto:Il consort direi che è femmina, le manca l'unghia del dito posteriore Dx. Bella testa !
Il corona direi che è maschio, non sembra giovane, crescita del becco e delle unghie.
In genere le femmine, sul petto, presentano più disegno (righe melaniniche) dei maschi, che hanno il petto quasi senza o con poco disegno.
Se hai un'altra gabbia, prova a dividerli, così il maschio sarà più stimolato al canto.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------