Mitsu nuovo moderatore del forum canarini

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
Dario
Site Admin
Site Admin

Mitsu nuovo moderatore del forum canarini

Messaggio da Dario »

Ciao a tutti,
vi comunico che Mitsu da oggi entra a far parte dello staff di moderazione ed in particolare si occuperà del forum canarini.
Complimenti e Buon lavoro Mitsu

Ciao Ciao

Vivi come se fosse l'ultimo giorno della tua vita....
e pensa come se non dovessi morire mai...!

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Fausto

Re: Mitsu nuovo moderatore del forum canarini

Messaggio da Fausto »

Dario ha scritto:Ciao a tutti,
vi comunico che Mitsu da oggi entra a far parte dello staff di moderazione ed in particolare si occuperà del forum canarini.
Complimenti e Buon lavoro Mitsu

Ciao Ciao
Congratulazioni Mitsu, sono sicuro che sarai un ottimo moderatore ! [smilie=041.gif]
[b][color=#4040FF]RNA 29HM[/color][/b]
[color=#4040FF][i]" Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi, che aprir bocca e togliere ogni dubbio "[/i][/color] - J. J. Rousseau
[color=#FF0000][b]No messaggi privati, per favore. Le domande vanno postate nel forum. Grazie[/b][/color]
Alex1977

Messaggio da Alex1977 »

GRANDE!!!!!!!! [smilie=041.gif] [smilie=041.gif] [smilie=041.gif]

In bocca al lupo al caro Mitzu e complimenti allo staff per la scelta.

Alex
giuseppe2603

Messaggio da giuseppe2603 »

....ne sarà contento il suo datore di lavoro.....

Prontamente da me avvisato.............. :lol: :lol: :lol: :lol:

:wink:
Ciuffolotto

Messaggio da Ciuffolotto »

Complimenti a Mitsu... e buon lavoro!!!! [smilie=041.gif] [smilie=041.gif] [smilie=041.gif] [smilie=041.gif] [smilie=041.gif]

Ps. Giusè... ma che avatar hai messo??!!?? :lol: :lol:
Mitsu

Messaggio da Mitsu »

Addirittura un annuncio pubblico, pensavo di agire in borghese e cogliere tutti in flagrante ed invece mi avete smascherato ;)

Grazie per i complimenti, ce la metterò tutta!
I veri complimenti vanno comunque a tutta la staff già presente sul sito che tutti i giorni si occupa di tenere pulito questo forum. Un lavoro svolto sempre egregiamente, spero di essere all'altezza del nuovo compito!

P.S. giusè... chi fa la spia.... ;)
P.P.S. il mio capo sono io :twisted: :lol: :lol:
Buon allevamento!
Andrea - Gloster's fan!
LAI 941

[size=85]E' apprezzato l'impegno nel cercare di rendere leggibili tutti i messaggi, scrivendo in Italiano corretto e minimizzando l'uso di abbreviazioni o aberrazioni linguistiche. La K nell'Italiano non esiste![/size]
falco di palude

Messaggio da falco di palude »

Non posso che esternare i miei complimenti ed i miei auguri di buon lavoro a Mitsu per l'oneroso incarico.
saluti
[b][i]Falco di palude[/i][/b]
[i][color=#FF0000]Exigua est virtus praestare silentia rebus... at contra, gravis est culpa tacenda loqui.[/color][/i]
Kiky

Messaggio da Kiky »

Complimenti Mitsu!!! [smilie=041.gif] [smilie=041.gif] [smilie=041.gif]

Buon lavoro... ne avrai taaaaanto nella sezione "canarini" :lol:

Effettivamente ci voleva un nuovo moderatore in questa sezione: Fausto e Albatro ultimamente stavano sudando sette camicie :lol:
Chiara
Fausto

Messaggio da Fausto »

Un grosso in bocca al lupo al nostro Mitsu che entra a far parte dello staff.

Caro Mitsu, vedrai che avrai sempre qualcosa da fare e così non ti annoierai. Ci sarà da chiudere il cinquecentesimo topic sugli acari rossi, spostare nella sezione Veterinaria il topic aperto sul canarino che non sta bene, rispondere all'utente che ha comprato una coppia a mezzogiorno e non ha ancora visto le uova alle 12:15, rispondere a chi si è seduto inavvertitamente sul proprio canarino spiaccicandolo come una piadina e chiede, dal momento che il canarino spiaccicato è morto con il becco aperto se si tratti di acariasi respiratoria, ci sarà chi farà esattamente il contrario di quello che gli dirai, ci saranno quelli che invece ti ascolteranno, ci sarà anche chi ti manderà affanc.... ( almeno uno ci deve essere in ogni forum che si rispetti ! :D ) ma al di là di tutto questo sai che potrai sempre contare su coloro che costituiscono la grande famiglia di questo forum ! [smilie=041.gif] [smilie=041.gif]

Caro Mitsu, auguri e ... come direbbe un pelato dirigente della seconda squadra di Milano ( quella che è stata in serie B :mrgreen: ) BUON LAVORO ! :D :D :D

PS - Per tutti gli aspiranti moderatori : Mitsu ha scelto il sistema migliore per diventare moderatore. Non ha mai chiesto di diventarlo !! :mrgreen:
[color=#4040FF][i]" Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi, che aprir bocca e togliere ogni dubbio "[/i][/color] - J. J. Rousseau
[color=#FF0000][b]No messaggi privati, per favore. Le domande vanno postate nel forum. Grazie[/b][/color]
falco di palude

Messaggio da falco di palude »

PS - Per tutti gli aspiranti moderatori : Mitsu ha scelto il sistema migliore per diventare moderatore. Non ha mai chiesto di diventarlo !!
E aggiungo: Non si è mai inimicato nessuno dello staff!
:twisted: :twisted: :twisted:
saluti
[b][i]Falco di palude[/i][/b]
[i][color=#FF0000]Exigua est virtus praestare silentia rebus... at contra, gravis est culpa tacenda loqui.[/color][/i]
viky30

Messaggio da viky30 »

Fausto ha scritto:
Caro Mitsu, vedrai che avrai sempre qualcosa da fare e così non ti annoierai. Ci sarà da chiudere il cinquecentesimo topic sugli acari rossi, spostare nella sezione Veterinaria il topic aperto sul canarino che non sta bene, rispondere all'utente che ha comprato una coppia a mezzogiorno e non ha ancora visto le uova alle 12:15, rispondere a chi si è seduto inavvertitamente sul proprio canarino spiaccicandolo come una piadina e chiede, dal momento che il canarino spiaccicato è morto con il becco aperto se si tratti di acariasi respiratoria, ci sarà chi farà esattamente il contrario di quello che gli dirai, ci saranno quelli che invece ti ascolteranno, ci sarà anche chi ti manderà affanc.... ( almeno uno ci deve essere in ogni forum che si rispetti !
:D :D :D :D :D :D :D :D :D forte....

...complimenti mitsu...ma prendi l'esempio degl'altri moderatori..quello che ho appena citato è un tantino cattivello... :wink: è abile, oltre che nel chiudere e spostare i topics, nello spezzare gambe ed entusiasmo.... :wink: ( :lol: )
[i][color=#FF8000]"... dammi la Serenità di accettare le cose che non posso cambiare;[/color]
[color=#FF4000]il Coraggio di cambiare le cose che posso cambiare;[/color]
[color=#FF0000]la Saggezza per distinguer le une dalle altre "[/color]
[/i]
Fausto

Messaggio da Fausto »

viky30 ha scritto:
Fausto ha scritto:
Caro Mitsu, vedrai che avrai sempre qualcosa da fare e così non ti annoierai. Ci sarà da chiudere il cinquecentesimo topic sugli acari rossi, spostare nella sezione Veterinaria il topic aperto sul canarino che non sta bene, rispondere all'utente che ha comprato una coppia a mezzogiorno e non ha ancora visto le uova alle 12:15, rispondere a chi si è seduto inavvertitamente sul proprio canarino spiaccicandolo come una piadina e chiede, dal momento che il canarino spiaccicato è morto con il becco aperto se si tratti di acariasi respiratoria, ci sarà chi farà esattamente il contrario di quello che gli dirai, ci saranno quelli che invece ti ascolteranno, ci sarà anche chi ti manderà affanc.... ( almeno uno ci deve essere in ogni forum che si rispetti !
:D :D :D :D :D :D :D :D :D forte....

...complimenti mitsu...ma prendi l'esempio degl'altri moderatori..quello che ho appena citato è un tantino cattivello... :wink: è abile, oltre che nel chiudere e spostare i topics, nello spezzare gambe ed entusiasmo.... :wink: ( :lol: )
Provate, provate ... :mrgreen:
lorenzo

Messaggio da lorenzo »

Leggo solo ora...............COMPLIMENTI MITSU, non potevano scegliere moderatore più adatto, mi fà immensamente piacere!! [smilie=041.gif] [smilie=041.gif] [smilie=041.gif] [smilie=041.gif]
Adesso non mi resta che augurarti buon lavoro anche se sono sicurissimo che lo farai!! :wink:
[img]http://lnx.ornieuropa.com/forum/image.php?u=10&type=sigpic&dateline=1258288108[/img][img]http://i136.photobucket.com/albums/q162/ciccio333/Lorenzo.gif[/img][img]http://i136.photobucket.com/albums/q162/ciccio333/firmaaoe.jpg[/img]
marco62

Messaggio da marco62 »

sono appena rientrato dal lavoro e ho letto la novità
complimenti x la nomina
e ....buon lavoro [smilie=041.gif]
[color=#FF8000]fai agli altri tutto quello che vorresti che gli altri facessero a te[/color]
Alfonso

Messaggio da Alfonso »

Auguri caro Andrea e buon lavoro, sarà un onere, ma Te la caverai benissimo, ne sono certo :wink: :wink:
[color=#008000][b]Echoes66[/b][/color]

[color=#0040FF][b]...se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto
e di essere capace di fare tutto,
non potrai sbagliare,
costui è un imbecille...................................(Confucio)
[/b][/color]
kindra

Messaggio da kindra »

Complimenti Mitsu bella gatta da pelare ti sei preso :P :P BUON LAVORO!

Un grazie allo staff per l'ottima scelta [smilie=041.gif] [smilie=041.gif]
Roby
Albatro

Messaggio da Albatro »

EH EH EH!!!! Non si rende ancora bene conto di cosa gli aspetta......sono contento della nomina fatta, era un pò che ne discutevamo tra lo staff :wink: :wink: ora dovrà dimostrare la sua tranquillità nel resistere a nn mandare " a passeggio" certi irriducibili [smilie=To funny.gif] [smilie=To funny.gif] [smilie=To funny.gif]

Ben arrivato Andrea!!! [smilie=041.gif] [smilie=041.gif]
Mitsu

Messaggio da Mitsu »

Ragazzi così mi fate arrossire :oops:
Vi ringrazio per l'accoglienza della staff e per i numerosi in bocca al lupo degli utenti! [smilie=thumbsup.gif]
Buon allevamento!
Andrea - Gloster's fan!
LAI 941

[size=85]E' apprezzato l'impegno nel cercare di rendere leggibili tutti i messaggi, scrivendo in Italiano corretto e minimizzando l'uso di abbreviazioni o aberrazioni linguistiche. La K nell'Italiano non esiste![/size]
Giulio G.
Moderatori
Moderatori

Messaggio da Giulio G. »

Ottimo inizio, ho letto la tua spiegazione sul "ciuffo".
Buon lavoro.
Ciao.Giulio G.

Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.
gabriele

Messaggio da gabriele »

in bocca al lupo MITSU!!!!!!!!!!!!!!
non diamogli troppo lavoro a lui e a tutto lo staff
PAZIENZA E COSTANZA RIPAGANO SEMPRE
rna: sv690
Fausto

Messaggio da Fausto »

gabriele ha scritto:in bocca al lupo MITSU!!!!!!!!!!!!!!
C'è qualcuno che vuole aprire un topic sugli acari rossi ? :mrgreen:
ultrasmilano

Messaggio da ultrasmilano »

Fausto ha scritto:
gabriele ha scritto:in bocca al lupo MITSU!!!!!!!!!!!!!!
C'è qualcuno che vuole aprire un topic sugli acari rossi ? :mrgreen:
come cacchio sei riuscito a fare una foto così definita(quella dell'avatar)????
i miei a quell'età cmq barcollano e nn credo ci riuscirei... :lol:
è bellissima la foto ed è bellissimo il pullo!!!domani ci provo anche io cn uno dei 4 che mi sn nati sabato... ma che età ha il pulletto della foto??
cmq complimenti vivissimi
ciaoooo
[color=#FF0000][size=100][b]R.N.A. 73LS[/b][/size][/color]
Fausto

Messaggio da Fausto »

ultrasmilano ha scritto: come cacchio sei riuscito a fare una foto così definita(quella dell'avatar)????
i miei a quell'età cmq barcollano e nn credo ci riuscirei... :lol:
è bellissima la foto ed è bellissimo il pullo!!!domani ci provo anche io cn uno dei 4 che mi sn nati sabato... ma che età ha il pulletto della foto??
cmq complimenti vivissimi
ciaoooo
Ciao Ultras, tutto merito della fotografa ( mia figlia ). :D

Il pulletto è nato martedi 1 aprile e la foto è stata fatta domenica 6 aprile. 5 giorni !!
Sembra una bestia feroce, non un pullo ! :D
NIKE77

Messaggio da NIKE77 »

complimenti anche da parte mia Mitsu... buon lavoro ed in bocca al lupo
allevavo Waterslager Malinois. Ora solo Canarini di colore (agata opale)
10HX

Messaggio da aliante04 »

...Andrea benvenuto [smilie=041.gif] ...ricorda che è vita intensa, felicità a momenti e futuro incerto :lol: :lol: :lol:
[color=#400040]Dove vanno gli angeli a dormire,
Dove son finite le illusioni e i sogni
Che nessuno compra più,
Tra incerte ombre effimere.[/color]
[color=#FF0000](la Locanda delle Fate ) [/color]
lucas

Messaggio da lucas »

In culo alla balena Mitsu ,vedo che ami i gloster,vediamo se tra te e Giulio mi fate fare un'ottima annata visto che ne ho 8 coppie ora......... [smilie=041.gif] [smilie=041.gif]
Non siamo gli ultimi di ieri ma i primi di domani!!! R.N.A. 07MC
Ldux x gli amici, non compagni!
Rispondi