Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Congratulazioni Mitsu, sono sicuro che sarai un ottimo moderatore !Dario ha scritto:Ciao a tutti,
vi comunico che Mitsu da oggi entra a far parte dello staff di moderazione ed in particolare si occuperà del forum canarini.
Complimenti e Buon lavoro Mitsu
Ciao Ciao
E aggiungo: Non si è mai inimicato nessuno dello staff!PS - Per tutti gli aspiranti moderatori : Mitsu ha scelto il sistema migliore per diventare moderatore. Non ha mai chiesto di diventarlo !!
Fausto ha scritto:
Caro Mitsu, vedrai che avrai sempre qualcosa da fare e così non ti annoierai. Ci sarà da chiudere il cinquecentesimo topic sugli acari rossi, spostare nella sezione Veterinaria il topic aperto sul canarino che non sta bene, rispondere all'utente che ha comprato una coppia a mezzogiorno e non ha ancora visto le uova alle 12:15, rispondere a chi si è seduto inavvertitamente sul proprio canarino spiaccicandolo come una piadina e chiede, dal momento che il canarino spiaccicato è morto con il becco aperto se si tratti di acariasi respiratoria, ci sarà chi farà esattamente il contrario di quello che gli dirai, ci saranno quelli che invece ti ascolteranno, ci sarà anche chi ti manderà affanc.... ( almeno uno ci deve essere in ogni forum che si rispetti !
Provate, provate ...viky30 ha scritto:Fausto ha scritto:
Caro Mitsu, vedrai che avrai sempre qualcosa da fare e così non ti annoierai. Ci sarà da chiudere il cinquecentesimo topic sugli acari rossi, spostare nella sezione Veterinaria il topic aperto sul canarino che non sta bene, rispondere all'utente che ha comprato una coppia a mezzogiorno e non ha ancora visto le uova alle 12:15, rispondere a chi si è seduto inavvertitamente sul proprio canarino spiaccicandolo come una piadina e chiede, dal momento che il canarino spiaccicato è morto con il becco aperto se si tratti di acariasi respiratoria, ci sarà chi farà esattamente il contrario di quello che gli dirai, ci saranno quelli che invece ti ascolteranno, ci sarà anche chi ti manderà affanc.... ( almeno uno ci deve essere in ogni forum che si rispetti !![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
forte....
...complimenti mitsu...ma prendi l'esempio degl'altri moderatori..quello che ho appena citato è un tantino cattivello...è abile, oltre che nel chiudere e spostare i topics, nello spezzare gambe ed entusiasmo....
(
)
C'è qualcuno che vuole aprire un topic sugli acari rossi ?gabriele ha scritto:in bocca al lupo MITSU!!!!!!!!!!!!!!
non diamogli troppo lavoro a lui e a tutto lo staff
come cacchio sei riuscito a fare una foto così definita(quella dell'avatar)????Fausto ha scritto:C'è qualcuno che vuole aprire un topic sugli acari rossi ?gabriele ha scritto:in bocca al lupo MITSU!!!!!!!!!!!!!!
non diamogli troppo lavoro a lui e a tutto lo staff
Ciao Ultras, tutto merito della fotografa ( mia figlia ).ultrasmilano ha scritto: come cacchio sei riuscito a fare una foto così definita(quella dell'avatar)????
i miei a quell'età cmq barcollano e nn credo ci riuscirei...![]()
è bellissima la foto ed è bellissimo il pullo!!!domani ci provo anche io cn uno dei 4 che mi sn nati sabato... ma che età ha il pulletto della foto??
cmq complimenti vivissimi
ciaoooo