Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Si, diciamo che dipende anche molto dal carattere della coppia in questione, per dire, ai miei fringillidi faccio giusto il minimo indispensabile cercando di sostare il meno possibile davanti alla gabbia, i canarini invece, che hanno un carattere più socievole e non si spaventano, li riesco a gestire con più tranquillità anche quando la stanno svezzando i pulli.Considera che io le gabbie le controllo 10 minuti alla mattina e 10 minuti alla sera in questo periodo, come penso facciano tutti gli altri utenti del forum.
Posso farti una domanda ? Hai anche tre pulli di verdone ? Magari " trovati per caso " ?giuseppe 12 ha scritto:grazie mitsu e lorenzo allora ho notato che i due pulli della mia canarina sono ben cresciuti con piume alimentyati da lei il fatto e che solo a un piccolo indifeso non gli da il mangiare e allora glielo sto dando io per non fare gli errori dell'anno scorso devo dire che sto maturando credo che stavolta non lascero morire delle povere vite io ai canarini non gli sto tanto a controllarli solo quando mi trovo la vedo se hanno il gozzo pieno ci vuole una verifica certamente conosco il carattere dei miei canarini e quindi deduco che una e troppo gelosa e cerchero di sarle alla larga e in pace NOTIZIA un altro pullo e nato sta mattina in un altra coppia lunedi nascono altri di un altra coppia ,martedi altri sempre di un altra coppia e ci tengo e venerdi altri acora quindi sono molto impegnato la prossima settimana.
Ok, grazie.giuseppe 12 ha scritto:no canarini e basta verdoni non li allevo ne trovati
Tranquillo Fausto,e' un'altro quello dei verdoniFausto ha scritto: Posso farti una domanda ? Hai anche tre pulli di verdone ? Magari " trovati per caso " ?
Lo so Cristiano, e l'ho già cuccato.Cristiano ha scritto:Tranquillo Fausto,e' un'altro quello dei verdoniFausto ha scritto: Posso farti una domanda ? Hai anche tre pulli di verdone ? Magari " trovati per caso " ?
Tanto vengono sgamati sempre : di qua, di là, di su e di giù ...Cristiano ha scritto:Si stanno girando tutti i forum, "l'amico" dei verdoni mi sa che detiene il record![]()
![]()
![]()
![]()