Consigli utili x zampetta...

Il forum di discussione sulle patologie aviarie e sulle cure da attuare
Fausto

Re: Consigli utili x zampetta...

Messaggio da Fausto »

Cristiano ha scritto:Scusami Fausto,mi sono "ciuffolottato" e mi e' uscito un monosillabo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mi aveva avvisato dei problemi iniziali e gli ho fatto presente che l'aggressivita' deriva da fattori esterni (difesa del territorio),pero' se non puo' spostarli,l'unica e' fargli fare le copule e poi via :|
Non sarà che quando vedono Giusè si spaventano di brutto ? Ma brutto brutto !! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

[b][color=#4040FF]RNA 29HM[/color][/b]
[color=#4040FF][i]" Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi, che aprir bocca e togliere ogni dubbio "[/i][/color] - J. J. Rousseau
[color=#FF0000][b]No messaggi privati, per favore. Le domande vanno postate nel forum. Grazie[/b][/color]

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Lotte

Messaggio da Lotte »

Caspita, leggo adesso di Cry :( ! Quanto mi spiace, Giuseppe :cry: ....
Aveva le zampine messe in maniera terribile...ma tu ci hai provato, Giuseppe, hai fatto ciò che era giusto fare. Dire che era meglio lasciar fare a Madre natura è uno sfogo amaro, lo so, ma del senno di poi sono piene le tasche, e se Cry fosse morta senza che l' avessi portata da un vet, poi ti saresti rimproverato di non averlo fatto.
Capisco la tua amarezza e ti sono vicina :(
Ciuffolotto

Messaggio da Ciuffolotto »

Povero piccolo.. ho visto solo ora le foto del piccolo corpicino :(
Cristiano ha scritto:Scusami Fausto,mi sono "ciuffolottato" e mi e' uscito un monosillabo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
MI fischiano le orecchie :roll: chissà perchè

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
giuseppe2603

Messaggio da giuseppe2603 »

Lotte ha scritto:Caspita, leggo adesso di Cry :( ! Quanto mi spiace, Giuseppe :cry: ....
Aveva le zampine messe in maniera terribile...ma tu ci hai provato, Giuseppe, hai fatto ciò che era giusto fare. Dire che era meglio lasciar fare a Madre natura è uno sfogo amaro, lo so, ma del senno di poi sono piene le tasche, e se Cry fosse morta senza che l' avessi portata da un vet, poi ti saresti rimproverato di non averlo fatto.
Capisco la tua amarezza e ti sono vicina :(
Carla, magari fossero state solo le zampette.........il "signore"....probabilmente nel togliere quella specie di tutore...le avrà pizzicato un ala........se vedi la seconda foto....è piena di sangue aggrumito..........

Sono rimasto impressionato da quanto ne ha perso...........

Lunedì gli faccio una telefonata di cortesia............non oso pensare cosa mi uscirà dalla bocca.....
Alex1977

Messaggio da Alex1977 »

:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

Mi dispiace TANTISSIMO Peppino...non ho parole...
giuseppe2603

Stamane ho chiamato l'esimio dottore...x dirgli che finalmente "c'eravamo" riusciti a farla fuori..........

Quanto ho dovuto trattenermi.....sono stato un vero gentleman...ma dentro quanto rosicavo......

Quando gli ho detto che secondo me non andava fasciata in quel modo...mi ha risposto...."poteva farla lei"...se già lo sapeva....gli ho risposto solo che mi ero incautamente fidato di lui.............

Del taglio poi....non poteva crederci.....avrei dovuto portargliela subito......e fargliela mangiare una volta morta!!

Sono contento xchè almeno qlche rimorso, ripensamento o cosa...sarò riuscito a procurarglielo.....(a quel coso insensibile)...

..non vi dico quando ho messo in dubbio la sua competenza su interventi del genere.....così delicati....ha iniziato a farmi l'elenco dei pennuti che ha curato........ :lol: :lol:

Povero........certamente non mi vedrà +.....

Gli animali sono tutti uguali...belli e brutti...grandi e piccoli!...sta a noi coglierne le sfumature...

[].... e un pensiero per la piccina che ora zampetta felice senza tubetti e fasciature varie..[]
Lotte

Messaggio da Lotte »

giuseppe2603 ha scritto:
[].... e un pensiero per la piccina che ora zampetta felice senza tubetti e fasciature varie..[]
Quello che rimane è il ricordo di lei, e del bene che le hai voluto...ora non soffre più....
Un bacio
giuseppe2603

...questa è la bellissima frase che mi ha dedicato Oriana............purtroppo ho tante foto...e non riesco proprio a vederle...

Che sofferenza......
Rispondi