Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Non sarà che quando vedono Giusè si spaventano di brutto ? Ma brutto brutto !!Cristiano ha scritto:Scusami Fausto,mi sono "ciuffolottato" e mi e' uscito un monosillabo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi aveva avvisato dei problemi iniziali e gli ho fatto presente che l'aggressivita' deriva da fattori esterni (difesa del territorio),pero' se non puo' spostarli,l'unica e' fargli fare le copule e poi via
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
MI fischiano le orecchieCristiano ha scritto:Scusami Fausto,mi sono "ciuffolottato" e mi e' uscito un monosillabo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Carla, magari fossero state solo le zampette.........il "signore"....probabilmente nel togliere quella specie di tutore...le avrà pizzicato un ala........se vedi la seconda foto....è piena di sangue aggrumito..........Lotte ha scritto:Caspita, leggo adesso di Cry! Quanto mi spiace, Giuseppe
....
Aveva le zampine messe in maniera terribile...ma tu ci hai provato, Giuseppe, hai fatto ciò che era giusto fare. Dire che era meglio lasciar fare a Madre natura è uno sfogo amaro, lo so, ma del senno di poi sono piene le tasche, e se Cry fosse morta senza che l' avessi portata da un vet, poi ti saresti rimproverato di non averlo fatto.
Capisco la tua amarezza e ti sono vicina
Quello che rimane è il ricordo di lei, e del bene che le hai voluto...ora non soffre più....giuseppe2603 ha scritto:
[].... e un pensiero per la piccina che ora zampetta felice senza tubetti e fasciature varie..[]