Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: lory939
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
VESUVIO ha scritto:Mi hanno regalato questo esemplare. E' nato in gabbia, è molto socievole, amerei sapere se il colore è comune, io non ne avevo mai sento parlare di un incardellato nero. Che ne dite?
ciao vesuvio allora facci capire prima hai scritto che ti hanno regalato n incardellato nero chiedendoci se il suo colore fosse normale o un'eccezioneVESUVIO ha scritto:ciao a tutti sono il proprietario del incardellato nero vi do delle informazioni più dettagliate in merito al piumagio.sulle spalle delle ali marca di giallo vivo,le ultime 3 piume delle ali sono gialle,il finale delle ali e nero opaco,petto nero carbone , sul fondo schema a 3 linee in orizontali come dei gabbiani in volo di colore marrone chiaro ,tra la coda e la pancia ce un pò di piumagio di colore marrone chiaro che ne pensate ?
Marco spieghi meglio la storia detta tintura sui cardellini ?marco62 ha scritto: ciao vesuvio allora facci capire prima hai scritto che ti hanno regalato n incardellato nero chiedendoci se il suo colore fosse normale o un'eccezione
poi ci scrivi dicendo che l'incardellato lo hai realizzato tu
in rierimento alle tue domande non ti sono state date delle risposte dai vari utenti (il colore nero ci ha portato su di un'altra strada)
in riferimento al colore del TUO ibrido e mi sembra doveroso darti la risposta da te chiesta
NO non è una colorazione normale ora se puoi ci dici come sono i genitori?
altrimenti ci induci a pensare che hai usato del colorante chimico (del tipo x capelli a Napoli di solito lo usano x schiarire il piumaggio dei cardellini di cattura x dare il solito "pacco" ) mi auguro che non sia così rimaniamo in attesa di una tua risposta