Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
O è nero rosso mosaico o è agata rosso mosaico. Nero - Agata non esistegabriele ha scritto: quelli che tengo nelle mani sono i miei. quello nella prima foto non è il mio. è un-- nero rosso mosaico agata---....
Per forza ! Sono gli Agata lipocromici che non esistono.gabriele ha scritto: possono esistere agata melanici???
Gabriele, mi riferisco ai tuoi soggetti, non a quello in gabbia, che è un maschio agata rosso mosaico.gabriele ha scritto:quelli che tengo nelle mani sono i miei. quello nella prima foto non è il mio. è un-- nero rosso mosaico agata---....
vi posso assicurare che è uguale al mio. tranne il becco e le zampe... il maschioe la femmina sono melanici al contrario di quello in foto.
possono esistere agata melanici???
adesso devo prendere in considerazione anche la mutazione pastello....![]()
![]()
ringrazio tutti per le risposte...
In attesa che Giulio ti dia una risposta completa ti accenno qualcosa...fabriziomed ha scritto:Ah... quindi essendo due brinati non dovrei accoppiarli tra loro, giusto?
oppure il discorso è diverso per questa razza? perché in effetti la femmina ha piumaggio più lungo di quello del maschio, ma se sono entrambi brinati dovrei evitare l'accoppiamento (o sbaglio? quale sarebbe l'accoppiamento migliore per questo tipo?)
Quello che appare nella foto, non mi sembra intenso.francy1978 ha scritto:Giulio...non ho capito..quindi secondo te il mio non è un intenso??