Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
mi chiamo Roberto, tornando al discorso del pullo, non posso portarlo dal veterinario aviario perchè si abbasserebbe la temperatura e a 7 giorni (oggi) è inallontanabile dal nido per circa un'ora, un'ora e mezza. Anche se alla fine il pullo sembra in buona salute, a nessuno è capitato di vere un pullo con una colorazione del genere ?giuseppe2603 ha scritto:Ops.......pensavo fosse il diminutivo di rossella...............forse rossano?.....vabè...........
Vediamo gli espertoni se sapranno aiutarti nel dirti da cosa può dipendere.....cmque nn stare li a preoccuparti....oppure se hai curiosità "potresti" farlo visitare da un Vet. Aviare.
Ciao.
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Problema spazio : dal momento che questa è solo una sistemazione temporanea non mi preoccuoerei molto, dopotutto lo si sta facendo per garantire la sopravvivenza dei pulli. Sono sicuro che perfino il nostro Dony ( che è di precisione svizzera ) chiuderebbe un occhio.zio mimì ha scritto:Fausto grazie 1000 per la tua risposta... io pensavo che un volta deposte le uova la canarina si sarebbe occupata solo a covarle... però adesso il problema e un'altro: la gabbia non è eccessivamente grande se la divido i pulli non ci staranno un pò stretti??? (sono tre, per il momento)...
Poi vi volevo dire, che i pulli sono nati da una coppia (sia maschio che femmina) di colore come un passerotto e i pulli che stanno incominciando a fare qualche piuma sono pezzati giallo e bianco, xchè???
...e che c'ha il timer??......................giuseppe 12 ha scritto:no la canarina entra in estro a 18 giorni non c'e' da preoccuparsi
Queste domande sono da rigirare a Nostradamus.............. [smilie=Drogar-Smile(LBG).gif] [smilie=Drogar-HeadPhones(LBG).gif]giuseppe 12 ha scritto:PREGO A TUTTI UN ATTIMO DI ATTENZIONE RISPONDETE
Allora la mia canarina oggi ha buttato il pullo fuori dal nido precisamente nelk bordo e per fortuna si e' salvato crtedete che lo rifara?stava morendo.Poi un altra domanda un altra canarina non ha fatto il nido gli ho cambiato posto perche' veniva disturbata fara' l'uova nel nidpo o fuori?
Nemmeno Lorenzo scherzava.giuseppe 12 ha scritto:chi e nostradamus non sto scherzando io
da Wikipedia : " Michel de Notre-Dame nacque nel 1503 a Saint-Rémy-de-Provence nel sud della Francia. Il padre fu Jean Beaulme, notabile a Salon de Provence e la madre Anne Ponsarde de Saint-Remy figlia di Jaume de Nostredame, commerciante di cereali ebreo e ricco notaio. La famiglia Nostre-Dame era di stirpe ebraica (il nonno di Michel si chiamava Guy Gassonet, sposato con Benastrugue), ma le autorità della Provenza fecero pressioni affinché gli ebrei si trasferissero o si convertissero al cattolicesimo: la sua famiglia, pertanto, forse soltanto in apparenza, si convertì e praticò la fede cattolica.giuseppe 12 ha scritto:si ma ancora non ho capito chi e nostradamus
Perchè hai chiesto ?giuseppe 12 ha scritto:che sciocchezza gia la sapevo questa storia![]()
di giuseppe 12 il 8 maggio 2008, 6:11
chi e nostradamus non sto scherzando io
Poi scrivi cosi ;-di giuseppe 12 il 8 maggio 2008, 7:48
si ma ancora non ho capito chi e nostradamus
Allora pensa che magari il nostro MODERATORE, tutto il tempo che ha perso.di giuseppe 12 il 8 maggio 2008, 8:28
che sciocchezza già la sapevo questa storia