Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
.........si Alex, ci sono, e ci sono anche i verdoncini..............stanno benissimo, adesso hanno una quarantina di giorni e sono diventati bellissimi (mio parere ovviamente).
Non vi aggiornavo più perchè adesso non ci sono più evoluzioni particolari, adesso la prossima tappa è la prima muta dove assumeranno la livrea definitiva.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Alex1977 ha scritto:Lorenzoooooooo...iuuuuuuuu...ci sei??? Ma che fine hanno fatto i tuoi verdoncini???
Non ci aggiorni da più di una settimana
Tutto a posto?
mi hai quasi letto nel pensiero.... niente nuova .....buona nuova...(nessuna notizia è sempre una buona notizia)
lorenzo ha scritto: .........si Alex, ci sono, e ci sono anche i verdoncini..............stanno benissimo, adesso hanno una quarantina di giorni e sono diventati bellissimi (mio parere ovviamente).
Non vi aggiornavo più perchè adesso non ci sono più evoluzioni particolari, adesso la prossima tappa è la prima muta dove assumeranno la livrea definitiva.
appena puoi noi stiamo qui ......nella speranza che ci farai vedere i 3 giovani .....nel loro splendore (dopo la muta)
p.s. la madre cosa fà?
[color=#FF8000]fai agli altri tutto quello che vorresti che gli altri facessero a te[/color]
Eccomi.............scusate ma ieri ero decisamente scioccato dalla morte improvvisa della mia canarina preferita e non ero in vena di postare foto.
Ho fatto qualche scatto ai verdoncini che hanno una quarantina di giorni, a me sembrano stupendi, ma aspetto vostri pareri ovviamente!
La madre l'ho ridata all'allevatore che me l'aveva venduta che per il momento la utilizza con un suo maschio, poi a novembre ci rivediamo e vediamo il da farsi.
Eccovi i tre scalmanati, le foto sono quelle che sono, ma questi verdoncini sono veramente incontenibili, sono tutt'altro che tranquilli e fotografarli è veramente un'impresa................mi hanno detto che è intrinseco nel loro carattere essere molto forastici, spero che sia così e che non sia stato io a sbagliare qualcosa e a renderli così nervosi!
lorenzo ha scritto:Eccomi.............scusate ma ieri ero decisamente scioccato dalla morte improvvisa della mia canarina preferita e non ero in vena di postare foto.
Ho fatto qualche scatto ai verdoncini che hanno una quarantina di giorni, a me sembrano stupendi, ma aspetto vostri pareri ovviamente!
La madre l'ho ridata all'allevatore che me l'aveva venduta che per il momento la utilizza con un suo maschio, poi a novembre ci rivediamo e vediamo il da farsi.
Eccovi i tre scalmanati, le foto sono quelle che sono, ma questi verdoncini sono veramente incontenibili, sono tutt'altro che tranquilli e fotografarli è veramente un'impresa................mi hanno detto che è intrinseco nel loro carattere essere molto forastici, spero che sia così e che non sia stato io a sbagliare qualcosa e a renderli così nervosi!
lorenzo ha scritto:
Questi invece sono i miei due lucherini con la femmina in cova delle sue 5 uova................tengo le dita incrociate anche per loro adesso!