Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
Alex1977 ha scritto:Tranquillo 19 giorni sono tanti, ti consiglio di mettere il materiale per evitare lo spiumamento.
Tra il preparare il nido e il deporre passerà almeno una settimana, nel frattempo la madre lo alimenterà ed intanto lui sarà sempre più autonomo.
A mio modesto parere i pericoli sono pochi.
Ciao, Alex.
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Hazz...rick abbiamo lo stesso problema...stavola il maschio l'ho tolto dopo la deposizione...visto che nella prima cova mi aveva ribaltato il nido facendomi morire un pullo....e stamattina nonostante lei "cresca"..e con che fatica......un pullo di 13g..litigavano attraverso la griglia....rick56 ha scritto:..Nella coppia di Harz (quella della schiusa di questa mattina) ho dovuto togliere il maschio, perchè continuava a distrarre la femmina e aveva pure incominciato a litigare frequentemente (probabilmente non è sazio).
ciao
Bhe' ma io dico per i primi 2 /3 giorni poi le tolgo...giuseppe 12 ha scritto:credo che dovresti mettere le uoiva finte perche' se lasci le uova vere alla fine quando i pulli cresceranno li schiacceranno sporcando il nido .
valutate la mia frase e' vera o falsa credo che se qualcuno continuasse a valutare le mie frasi potrei imparare adi piu' grazie
Rick...anche tu hai problemi di imbecco con la Harz?...rick56 ha scritto:Questa mattina purtroppo ho perso uno dei 2 pulli della femmina Harzer.
Quindi ora in tutto sono 3. Due con la coppia malinois e uno con la Harzer.