Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
ti meravigli?...sei la sua fonte di "pappa"..è normale che chiami e risponda.. ha solo te al momento!scarletb79 ha scritto:Dimenticavo, il verso che fa è un "cì" un pò prolungato, alternato a dei versi corti più sordi, tipo quelli dei pappagallini.
Questi versi corti li usa in sequenza tipo mitragliatrice quando gli chiedo se ha fame. Sì perché l'uccellino mi risponde!
Ehm, mi sono meravigliata perché non pensavo che questo piccolino comunicasse così tanto così presto. In passato ho allevato un rondone e devo dire che era più "tutto d'un pezzo", non si scomponeva...per non parlare che ogni volta che gli davo da mangiare dovevo aprirgli il becco perché anche se ancora non era pronto per il volo brontolava. Era simpaticissimo ma era, diciamo, più riservato.oriana ha scritto:ti meravigli?...sei la sua fonte di "pappa"..è normale che chiami e risponda.. ha solo te al momento!
propendo per una capineretta piccina piccina... ancora pelosetta mi pare eh? (riesci a fargli qualche foto con luce naturale da cui si veda bene il colore delle piumine?)
Se tutto va bene vi terrò al corrente della trasformazione. Ma una cosa è certa, mangia come un tribunale! Grazie Rossella, in bocca al lupo.rossella ha scritto:non saprei dirti, sembra una capinera ma con i silvidi è tutto un programma! cmq presto si rivelerà in tutto il suo splendore e si dovrebbe capire meglio a che specie appartiene. quello che più ti deve preoccupare è fornirgli una alimentazione da insettivoro. le larve non devono mancare. in bocca al lupo
per quello volevo foto un po piu chiare....a luce naturale dove si veda bene sto piccoletto!rossella ha scritto:per essere una capinera non dovrebbe avere zampe più scure? e quel giallino sul petto? bho???
Rossella: denghiu, in effetti così ho modo di avere più informazioni utili sulla mia Kiwi.rossella ha scritto:e penso proprio che non ci siano più dubbi che sia una capinera![]()
ps: il post è stato spostato perchè in quest'area sos tu e il tuo uccellino avreste ricevuto più sostegno e conforto.