Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Il papà degli spagnoli imbecca amorevolmente i pulli ormai grandicelli e fuori dal nido.Con uno ,appena può e solo con uno ,gli toglie le piume per cui ha la schiena quasi senza piume ma lo alimenta lo stesso.Ho separati i pulli dai genitori con la griglia appena può strappa lo stesso le piume ma solo a qual pullo.
Mi potreste illuminare sulle motivazioni? Grazie giulio 47
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Alcune volte i genitori prendono di mira solo alcuni figli, capita...boh il motivo io almeno non l'ho mai capito ho pensato forse riconoscono che è dello stesso sesso per la territorialità...non saprei ciao
""sono i fatti che contano non le parole""- RNA UB44
Mah ... Ieri sera sono andato in associazione a prendere la seconda tranche di anellini e un allevatore mi ha raccontato di una sua canarina che ha buttato fuori dal nido lo stesso pullo tre volte di seguito. I nidacei erano tre, tutti nati lo stesso giorno, tutti inanellati la stessa sera ma la madre buttava fuori dal nido proprio quel pullo. Solo lui.
Probabilmente anche quando spiumano prendono di mira un soggetto e ... zac !
[b][color=#4040FF]RNA 29HM[/color][/b]
[color=#4040FF][i]" Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi, che aprir bocca e togliere ogni dubbio "[/i][/color] - J. J. Rousseau
[color=#FF0000][b]No messaggi privati, per favore. Le domande vanno postate nel forum. Grazie[/b][/color]