Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
ciao a tutti
ho una canarina a cui ho affidato l'unico uovo fecondo di un'altra che ho messo a riposo per motivi di salute, fattostà che dopo una settimana dalla schiusa ha cominciato a beccare il pullus strappandogli l'abbozzo di piume che stavano venendo fuori, continua ad alimentarlo ma continua anche a beccarlo a sangue.. come devo comportarmi?? il maschio è diviso quindi non è lui, inoltre questa canarina mi ha svezzato diligentemente 7 piccoli.. sarà troppo stressata?? di questo passo il piccolo, nonostante le mie imbeccate supplementari, morirà!!! aiuto!!! grazie ciao
Andrea
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
il fatto è che essendo implume non sono sicuro che sopravviverebbe all'aria condizionata al lavoro da me....
lo becca a sangue nel senso che gli stacco anche l'accenno di remiganti che stanno spuntando, insomma sembra mutilato.. questa è la terza cova, se lo facessi impiumare io.. poi potrei metterlo col padre per lo svezzamento completo??? grazie ciao ciao
Andrea