Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
chiedi all'oste se il vino è buono...Andrea86 ha scritto:Porgo scuse a tutti, sono supercocciuto, tra l'altro il Nutrient Plus costa un quarto in meno dell'altro!!!!
E anche per quello che ho pensato "Me lo ha consigliato l'allevatore di uccelli, costa di più, sarà anche migliore!"
Dai che sarà ottimo!!!
Ma gli devo integrare anche delle vitamine?
Le ha mio zio che abita sotto a casa mia...ma hai le cocorite??
scusa se te lo dico...ma NON C'è NIENTE DI PIU SBAGLIATO che fare quello che fai tu (e come vedi farlo cadere come una pera)Andrea86 ha scritto:Fino a 2 giorni fa se lo tenevo nella mano e la abbasso di scatto cadeva come una pera cotta e se cadeva a pancia in su non era neanche in grado di rialzarsi!!!!
eheh straquoto..oriana ha scritto: non devi mai forzare la natura! ad un bimbo che deve imparare a camminare non dai una spinta pensando che camminerà prima...giusto?
e allora.... dagli i suoi tempi povera stellina
N, non è che l'ho finito, è che sono al lavoro e me lo sono scordato a casa.conviene che ti procuri oggi stesso il nurient plus perchè col ponte delle feste il piccolo starà senza il suo alimento primario per troppo tempo!!
Super consiglio!!!!allora potresti mettere un po' di pastone in un vasetto contenitore e tenerlo così sia a casa che sul posto di lavoro...così non correrai più il rischio di dimenticarlo