Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it


L'ho fatto per tutto lo scorso weekend, il venerdì sera avevo riempito di semini e di spighe di panico la gabbia e poi sono tornato il lunedì mattina, ma niente....prova a tenere le distanze per qualche giorno ..
per lo meno con i miei ha sempre funzionato.. appena mangiano da soli un paio di giorni senza vederli
e già diventano "feroci"
Risolto!!! Ho messo una torcia elettrica che puntava dentro il camino pensando :"Chissà magari vede la luce ed esce"per il poveretto nel camino non puoi andare sul tetto del palazzo a vedere ..
magari da li lo riesci a spingere giu e lo recuperi dentro al cammino?
ah che bello menomaleAndrea86 ha scritto:
E così è stato, dopo neanche 2 minuti è uscito dal camino un rondone grande e grosso, giusto il tempo di attaccarsi alla tenda, sporcarla e poi gli ho aperto la porta di casa ed è volato via!

Un grazie a tutti per l'aiuto che avete dato a me e al passerottino!È proprio vero alcuni uccelli non sono fatti per stare in gabbia, sono nati liberi e quando volano liberi ti si riempie il cuore di gioia.