Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
rossella ha scritto:IL PASSERO è uccello principalmente granivoro, tu lo stai alimentando come fosse un rondone. tutte le info sull'alimentazione le hai ricevute nelle precedenti risposte. cerca di farne buon uso. 5 ore sono davvero troppe pe alimentarlo. dovresti nutrirlo ogni ora, 1 ora e mezza.
forse i miei interventi ti risultano INVISIBILI???gio_gio ha scritto:guarda che se leggi è ciò che mi è stato consigliato.. rosso d'uovo e carne macinata magra di manzo..
ciao giò io ti ho consigliato uovo sodo e carne macinata come cibo di emergenzagio_gio ha scritto:rossella ha scritto:
guarda che se leggi è ciò che mi è stato consigliato.. rosso d'uovo e carne macinata magra di manzo..
lunedì vado anche al negozio a vedere se trovo il pastone.. si chiama cosi? o come?
ok.. perfetto.. ho la polenta.. farò cosi..rossella ha scritto:un passero in quelle condizioni, stremato e sofferente, i primi giorni non riuscirebbe ad ingoiare alimenti così poco idonei alla sua dieta come la carne. digerire cibi solidi poi comporta un dispendio di energia non indifferente per un uccellino sofferente che deve lottare tra la vita e la morte. bisogna fare attenzione a consigliare la carne macinata come alimento di fortuna in questi casi, da offrire solo proprio se non c'è nientaltro in casa, e specificare sempre di passare al più presto ad altri cibi più adatti...magari chiedendo anche al proprio vicino di casa. capita spesso infatti che chi trova un nidiaceo poi continui a fornire sempre solo lo stesso cibo, per giorni e giorni...come in questo caso che un passero mattugia sta mangiando come se fosse un rondone!