hemmmmm...

si è carta igienica... la stavo usando come imbottitura per una sorta di nido....
per la foto recente invece ho solo un problema: ho cambiato pc e sto usando il portatile con il maledetto windows nuovo.... e su VISTA non mi funziona il software per scaricare le foto dal cellulare
di bigattini per fortuna ne avevo dati solo un paio, appena ho visto che praticamente non venivano digeriti.. li ho sospesi immediatamente... proverò a sblollentarli....
con le camole invece proprio non riesco ad intendermi....
oggi ho trovato un pastoncino per insettivori e l'ho mischiato all'omogeneizzato e sembra che al piccolo non dispiaccia....
quanto a cosa sia.... in effetti è difficile dirlo adesso che è piccolo, da adulti cambiano tantissimo! comunque sicuramente il nido era in un gruppo di alberi di leccio che sono in una aiuola nel pieno centro cittadino,vicino alla fermata del bus..... se fosse stato un posto meno trafficato da auto e umani lo avrei lasciato li controllando se gli adulti si fossero avvicinati per alimentarlo.... ma c'è troppo traffico in quel punto