Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
rosy ha scritto:Con grande rammarico ho scoperto anche io di avere un canarino gay!!!![]()
Sono sicura che è un maschio perchè canta talmente a squarciagola che ti stordisce.
Mi sono accorta che è "gay" perchè diverse volte ha provato ad accoppiarsi con un canarinoanzichè con le canarine che ha a disposizione (ben tre).
![]()
All'inizio pensavo che...essendo giovane ancora non avesse capito bene come funziona la cosa, ma ora col senno del poi mi sono "forse" arresa all'evidenza! E' proprio gay.![]()
Per non disperare ho fatto un'ultimo tentativo: l'ho messo con una delle canarine in una gabbia diversa per far si che si converta all'altro sesso.
Avrò successo? O non ho più speranze?
![]()
Rosy
visto??rosy ha scritto:Evviva! Evviva!
La carta di play boy sotto la griglia ha funzionato!!!![]()
![]()
Il canarino evidentemente si è convertito, è nato un bel pulletto che ha attualmente 14 giorni![]()
![]()
![]()
Appena in possesso di una bella foto ve lo farò vedere.
Hai scritto di aver visto questo maschietto voler accoppiarsi con un altro maschio.rosy ha scritto:Evviva! Evviva!
La carta di play boy sotto la griglia ha funzionato!!!![]()
![]()
Il canarino evidentemente si è convertito, è nato un bel pulletto che ha attualmente 14 giorni![]()
![]()
![]()
Appena in possesso di una bella foto ve lo farò vedere.