PROBLEMI D'IDENTITA' SESSUALE

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
donatello78

PROBLEMI D'IDENTITA' SESSUALE

Messaggio da donatello78 »

Ciao a tutti!
Diversi mesi fa ho comprato in uccelleria un canarino maschio. Il negoziante soffiando sotto mi ha fatto vedere che il canarino era ben dotato. Arrivato a casa l'ho messo con una canarina in estro, ma dopo settimane insieme niente di niente.....non la considerava per niente. Nell'anellino che ha alla zampetta c'è messo che è nato nel 2007 e guardandolo sotto si vede chiaramente che è maschio, ma di accoppiarsi non ne vuole sapere, tra l'altro non l'ho sentito mai cantare.....l'ho tolto dalla femmina e l'ho messo in voliera. Ieri a distanza di qualche mese mi sono accorto che si scambia il mangiare becco con becco con un altro maschio che c'è in voliera e che a differenza sua canta dalla mattina alla sera, lui invece cinguetta. Come mi spiegate tutto ciò? E' possibile che abbia problemi sessuali???? :mrgreen:

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
piero77

Re: PROBLEMI D'IDENTITA' SESSUALE

Messaggio da piero77 »

Primo caso di canarino gay??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Alex1977

Messaggio da Alex1977 »

Tempo addietro l'utente Dony (non donatello78) parlava proprio di questo.
In natura il fenomeno esiste...non è quindi da scartare l'ipotesi...
Sempre se l'interpretazione della cloaca è corretta, ma dal quel che leggo è palese che sia maschio.

Attendiamo gli altre e vediamo che ne pensano.

Alex
giuseppe2603

Messaggio da giuseppe2603 »

Si esistono fenomeni sessuali non proprio ortodossi..........esempio i delfini.....giocando giocando fanno a dò coglio coglio...
ma spesso è anche la mancanza dell'altro sesso che li spinge.

Al 90% il canarino in questione è una femmina.

A maggio ho comprato un arricciato (fetazzo)...x maschio.......aveva un pennello incredibile...avrei scommesso che fosse maschio...........e l'ho messo vicino ad un altro che pensavo femmina....

Morale quello comprato era femmina..e fortuna la femmina era un maschio..........succede...anche se poi non mi hanno fatto un .........
Mitsu

Messaggio da Mitsu »

Anche a mio parere stiamo parlando di una femmina. Purtroppo a volte succede di sbagliare nella valutazione. È anche strano il fatto che non abbia mai cantato, se lo hai da mesi significa che lo hai avuto vicino in piena stagione degli amori e proprio li doveva tirare fuori la sua "mascolinità" ;)
Buon allevamento!
Andrea - Gloster's fan!
LAI 941

[size=85]E' apprezzato l'impegno nel cercare di rendere leggibili tutti i messaggi, scrivendo in Italiano corretto e minimizzando l'uso di abbreviazioni o aberrazioni linguistiche. La K nell'Italiano non esiste![/size]
donatello78

In realtà è sempre stato un canarino moscio fin dall'inizio, nella gabbia da cova si stava sempre fermo, tanto che pensavo che stesse male è gli ho comprato i semi della salute, ma senza alcun risultato. Ora in voliera è un pò più arzillo ma solo un pò. Francamente ripeto che guardandolo sotto sembra un maschio a tutti gli effetti. Se stasero ci arrivo gli faccio una foto e ve la posto!!! Ma si possono mettere le foto del p.... dei canarini o me la censurate?
Alex1977

Messaggio da Alex1977 »

Tranquillo...nessuna censura... :mrgreen:
Domani prova a postarla in modo da capire un pò meglio il sesso del canarino

Ciao, Alex.
donatello78

Che ne pensate? Maschio, femmina o gay?
zio mimì

Messaggio da zio mimì »

Io direi l'ultima... :lol: :lol: :lol:
Dalla cloaca sembrerebbe maschio... :D
[img]http://img511.imageshack.us/img511/6947/umorismo0081iv0.gif[/img]
giuseppe2603

Messaggio da giuseppe2603 »

+ o - il pennello che aveva la mia quando l'ho preso.

Dalla seconda foto sembrerebbe una femmina..........il condizionale è d'obbligo....
rosy

Messaggio da rosy »

Con grande rammarico ho scoperto anche io di avere un canarino gay!!! :roll:
Sono sicura che è un maschio perchè canta talmente a squarciagola che ti stordisce.
Mi sono accorta che è "gay" perchè diverse volte ha provato ad accoppiarsi con un canarino :?: anzichè con le canarine che ha a disposizione (ben tre). :mrgreen:
All'inizio pensavo che...essendo giovane ancora non avesse capito bene come funziona la cosa, ma ora col senno del poi mi sono "forse" arresa all'evidenza! E' proprio gay. :roll: :roll:
Per non disperare ho fatto un'ultimo tentativo: l'ho messo con una delle canarine in una gabbia diversa per far si che si converta all'altro sesso.
Avrò successo? O non ho più speranze?
[smilie=074.gif]
Rosy
draven

Messaggio da draven »

rosy ha scritto:Con grande rammarico ho scoperto anche io di avere un canarino gay!!! :roll:
Sono sicura che è un maschio perchè canta talmente a squarciagola che ti stordisce.
Mi sono accorta che è "gay" perchè diverse volte ha provato ad accoppiarsi con un canarino :?: anzichè con le canarine che ha a disposizione (ben tre). :mrgreen:
All'inizio pensavo che...essendo giovane ancora non avesse capito bene come funziona la cosa, ma ora col senno del poi mi sono "forse" arresa all'evidenza! E' proprio gay. :roll: :roll:
Per non disperare ho fatto un'ultimo tentativo: l'ho messo con una delle canarine in una gabbia diversa per far si che si converta all'altro sesso.
Avrò successo? O non ho più speranze?
[smilie=074.gif]
Rosy
:lol: :lol: :lol: :lol: come carta da mettere sotto la griglia mettigli qualche foglio di Playboy , magari lo aiuta!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Facci sapere!!!
rosy

Messaggio da rosy »

Evviva! Evviva!
La carta di play boy sotto la griglia ha funzionato!!! [smilie=041.gif] [smilie=041.gif]
Il canarino evidentemente si è convertito, è nato un bel pulletto che ha attualmente 14 giorni :lol: :lol: :lol:
Appena in possesso di una bella foto ve lo farò vedere.
draven

Messaggio da draven »

rosy ha scritto:Evviva! Evviva!
La carta di play boy sotto la griglia ha funzionato!!! [smilie=041.gif] [smilie=041.gif]
Il canarino evidentemente si è convertito, è nato un bel pulletto che ha attualmente 14 giorni :lol: :lol: :lol:
visto?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Fausto

Messaggio da Fausto »

rosy ha scritto:Evviva! Evviva!
Hai scritto di aver visto questo maschietto voler accoppiarsi con un altro maschio.
Preso atto della "conversione" del tuo soggetto che è diventato papà, due domande :

- Sei sicura che l'altro canarino fosse stato un maschio ?

- Constatato che anche l'altro soggetto fosse effetivamente un maschio, il maschietto che è appena diventato padre gli era salito sul groppone per accoppiarsi con lui o piuttosto per sottometterlo e dargliele di brutto ?
[b][color=#4040FF]RNA 29HM[/color][/b]
[color=#4040FF][i]" Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi, che aprir bocca e togliere ogni dubbio "[/i][/color] - J. J. Rousseau
[color=#FF0000][b]No messaggi privati, per favore. Le domande vanno postate nel forum. Grazie[/b][/color]
Rispondi