che io sia "cecata" ormai lo sa tutto il sito

ma sti tubetti proprio non li vedo... non credo sia niente di che oltre a qualche pennetta in crescita (spero per lui...il fatto che sia da entrambi i lati lascia spazio alla speranza)
solo carne gli dai?.....povero...
devi assolutamente integrare con delle camole del miele (questo è un sito serio...e i consigli sono seri!)
se le foto che hai messo (nello scatolone) sono recenti credo che ne avrà per ancora 12/14 giorni..dipende da quanto smanioso è di andarsene per cui devi assolutamente integrare la sua alimentazione
essendo di verona non dovresti avere problemi a reperire le camole del miele...o dei grilli
sappi che la carne è come dire...un alimento di primo soccorso che va poi decisamente tolto per dare spazio ad altri alimenti
la carne non gli da l'energia necessaria per creare i muscoli e le penne potrebbero crescere poco robuste se non persino con dei forellini sulle barbe.
evita di fargli fare cio che ha gia sperimentato sui mattoncini di cemento...assolutamente.
quando inizierà (se gia non lo fa) a fare esercizi potrai iniziare a contare i giorni per il rilascio..di solito dopo 3/4 giorni di esercizi furiosi si puo tentare di farlo andar via.
se hai altre domande chiedi pure...e se ti va leggi la guida sos rondoni
ps gli insettini non sono un problema... lascia stare