Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Neda ha scritto:Ho trovato in rete questa breve guida al soccorso uccelli in difficoltà. Che ne pensate? Io l' ho trovata sintetica ma piuttosto esaustiva in ogni punto trattato e di facile comprensione.
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx -
Fausto ha scritto:Prego la moderatrice di sezione di voler procedere alla cancellazione del link come da regolamento.
Ciao NedaNeda ha scritto:Fausto ha scritto:Prego la moderatrice di sezione di voler procedere alla cancellazione del link come da regolamento.Che toni aspri!
Mi dispiace aver infranto il regolamento però cestinare così su due piedi informazioni utili per aiutare i volatili in difficoltà....![]()
Se riporto quello che è scritto su quel link senza citare la fonte, si possono salvare queste informazioni? Su questo bel sito che è Hobbyuccelli manca un prontuario primo soccorso in merito alle cure ali e zampe rotte o lussate. Tempo fa chiesi alla moderatrice Lotte di aprire un post informativo fisso con istruzioni e foto su come eseguire una determinata fasciatura a 8 per correggere il problema anche lussate nei pulli.
A mio avviso è importantissima la divulgazione di queste pratiche, se ben spiegate e illustrate potrebbero risultare estemamente utili per interventi tempestivi, soprattuto per chi non avesse a disposizione un vet aviare vicino casa.
...non ti preoccupare, fa così poi si riprendeNeda ha scritto:Che toni aspri!
Nessuno contesta la tua buonafede. Semplicemente il regolamento del forum ( che non ho fatto io ) che ognuno di noi, te compresa, s'impegna a rispettare al momento dell'iscrizione, vieta espressamente di postare links a siti ornitologici.Neda ha scritto:Fausto ha scritto:Prego la moderatrice di sezione di voler procedere alla cancellazione del link come da regolamento.Che toni aspri!
Mi dispiace aver infranto il regolamento però cestinare così su due piedi informazioni utili per aiutare i volatili in difficoltà....![]()
Se riporto quello che è scritto su quel link senza citare la fonte, si possono salvare queste informazioni? Su questo bel sito che è Hobbyuccelli manca un prontuario primo soccorso in merito alle cure ali e zampe rotte o lussate. Tempo fa chiesi alla moderatrice Lotte di aprire un post informativo fisso con istruzioni e foto su come eseguire una determinata fasciatura a 8 per correggere il problema anche lussate nei pulli.
A mio avviso è importantissima la divulgazione di queste pratiche, se ben spiegate e illustrate potrebbero risultare estemamente utili per interventi tempestivi, soprattuto per chi non avesse a disposizione un vet aviare vicino casa.
" Prego la moderatrice di sezione di voler procedere alla cancellazione del link come da regolamento " mi è sembrato un po' più elegante e formale di : " Ciuffolaaaaaa, togli 'sto c.... di link e sposta 'sto c.... di topic in un'altra sezione ! "viky30 ha scritto:...non ti preoccupare, fa così poi si riprendeNeda ha scritto:Che toni aspri!
![]()
abbaia ma non morde
![]()
(ciao bello
)