Ho trovato un merlotto come devo fare??

Chiedi aiuto per i nidiacei in difficoltà caduti dal nido.
Bloccato
trilli86

Ho trovato un merlotto come devo fare??

Messaggio da trilli86 »

Ciao a tutti!!!!..mi sono appena iscritta per chiedere il vostro aiuto..
Stamattina nel tombino di casa ho trovato un merlotto..ci era caduto dentro e non riusciva più ad uscire...dopo mille tentativi sono riuscita a tirarlo fuori..è tutto intero, non ha ferite..è grandicello..penso che sia alle prime lezioni di volo..poichè anche un suo fratello è caduto ma i genitori se ne stanno occupando da terra e quindi lui è al riparo...
Il merlotto che ho recuperato io invece è un po' più sfortunato...l'ho tenuto in mano parecchio per trovare una gabbia e per sistemarlo così ora non so se i genitori se ne occuperanno..l'ho messo in una cassetta di legno e questa l'ho appesa all'albero in cui ci sono i genitori...gli girano intorno, si parlano tanto..ma non vanno a nutrirlo..non si avvicinano alla cassettina..come mai?
Dopo un po' che li osservavo sono andata a comprare delle esche vive e ora ogni tanto gliene do una..mangia di gran voglia..ormai quando mi vede mi apre il becco e io lo nutro...avevo paura che morisse d fare ad aspettare che i genitori si fidassero...
ora come mi devo comportare?ho sbagliato qualcosa?me ne devo occupare io o se ne occuperanno i genitori?
Adesso ho l'impressione che lo stiano lasciando un po' da parte per seguire l'altro piccolo che è nascosto fra le fronde!!!
Vi prego!!aiutateci...è troppo tenero..non voglio farlo morire!!!!

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
rossella

Re: Ho trovato un merlotto come devo fare??

Messaggio da rossella »

chiudo questo post, ce n'è uno identico dove ti hanno dato già delle risposte.
[color=#BF0000][b]ELENCO CRAS[/b][/color] (copia e incolla il link nella barra degli indirizzi)
[color=#008000][b]http://www.hobbyuccelli.it/sos_nidiacei/centro-recupero-animali-selvatici.php[/b][/color]
Bloccato