Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Ciao, non ci hai detto se intendi allevare secondo lo standard espositivo oppure no. Nel secondo caso non ci sono limiti alla fantasia tranne :roccosiv ha scritto:salve, sono rocco della provincia di lecce.
vorrei 1 consiglio per quanto riguarda una coppia di canarini che dovrei acquistare a settembre...allevo pappagalli e quindi di canarini e la loro genetica non sono informato.
che mi consigliate prendere?mosaici? intensi?
ho letto che i canarini intensi si devono accoppiare con i brinati...volendo accoppiare 2 intensi?!
esistono colori collegati al sesso...tipo i mosaici?
Perchè un neofita deve stare particolarmente attento alla quantità di colorante somministrato ai propri soggetti ( il colorante affatica il fegato dei canarini )roccosiv ha scritto: xkè devo tenere in considerazione il fattore colorante?
No. Il colore rosso vivo che vedi nei soggetti esposti alle mostre ( e anche in quelli che alle mostre non partecipano ) è frutto della somministrazione di un mix di sostanze coloranti.roccosiv ha scritto: il rosso non è il loro colore naturale?
Nulla lo vieta ma otterresti dei soggetti "piccolini" a causa di un piumaggio troppo corto ed attillato.roccosiv ha scritto: posso accoppiare 2 intensi?