Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: lory939
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
incardellatonero ti ha espresso un suo parere ... e tu non puoi dirgli (leggi la frase in rosso)Lupin ha scritto:Ragazzi stamattina un mio caro amico mi ha mandato la foto di un suo cardellino chiendendomi se mi piacesse; però ho fortemente un dubbio che si tratti di un esemplare di cattura, lo vedo troppo in cattive condizioni, perlopiù vedo che gli manca la coda, poi puo essere pure che mi sbagli(spero) non sono un competente.![]()
Me lo potete confermare???? Ste cose mi fanno rimanere troppo male, Lo chiamo subito per dirgli di liberarlo
[
quando poni domande ...le poni a tutti gli utenti .... cè che risponde e chi no ... gli utenti non sono obligati a rispondere così come non possono essere esonerati dal farloLupin ha scritto:Ma io vorrei sapere tu chi sei per dire vicino a me ti hanno fatto fesso! Ho forse chiesto il tuo parere e poi come ti permetti di pensare che possa essere mio; Io che queste cose le ripudio e non le posso vedere..."Fallo volare, ti hanno fatto fesso"; Certe volte la gente non la capisco propio.
con molta probabilità incardellatonero non ha letto bene quello che avevi scritto precedentemente ...Lupin ha scritto:Marco mi fa piacere che abitiamo nella stessa città e siamo anche molto vicini, hai ragione forse mi sono espresso male e mi scuso, io le domande le pongo a tutti gli utenti...e in questo ti do pienamente ragione, ma mi ha dato particolarmente fastidio il modo con cui incardellatonero ha risposto alla mia domanda, Con quell'arroganza di dire ''Ti hanno fatto fesso'' ma di che? di che cosa? Ma come ti permetti di pensare che sia mio, che giuro sono sempre stato contro il bracconaggio, contro la cattura;
Capisci cosa intendevo? Come fai a partire con il presupposto che sia mio e che di conseguenza sto raccontando tante fesserie giusto per scrivere qualcosa...Tutto quà.
Del certificato ti conviene farne due o tre fotocopie, non si sà mai.piero77 ha scritto:in effetti sembra un pò dubbio.....mah, non saprei......
Colgo l'occasione e ne approfitto per chiedere un informazione;
Alla fiera di Bari ho comprato un Cardellino e l'allevatore mi ha dato il certificato di Cessione dicendomi di depositarlo entro la fine dell'anno. Io credevo che questo certificato andasse tenuto con il soggetto in questione, e invece và depositato dove?? All'ufficio Caccia e Pesca della provincia??
Grazie per le eventuali risposte....
Mi ripeto nuovamente dicendo che non è mio, e dopo aver parlato con quel mio amico il quale mi aveva mandato quella foto, mi ha spiegato che era un soggetto di cattura, mi pare novello di agosto non voglio sbagliarmi, il quale gli fu regalato dal negoziante dell' uccelleria dove si rifornisce propio perchè era molto malandato e con una ala spezzata, dopo averlo curato non l'ha più messo in libertà perchè credo che, come abbia detto l'amico CardellinoNapoli sarebbe destinato a morte certa, visto che è stato catturato quando aveva appena un mese di vita e si è quasi abituato alla vita in cattività che non sarebbe pìù capace di procacciarsi del cibo da solo; Voglio premettere che io sono il primo a condannare chi DETIENE SOGGETTI DI CATTURA, però in questo caso sono a favore.se c'èl'hai da parecchio tempo nn liberarlo altrimenti potresti mandarlo a morte certal