Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Se non li hai pitturati di verde, sono ancora dei rossi brinati.gnagnax ha scritto:avevate detto che erano dei rossi brinati entrambi,giusto??lo sono ancora??
non sò che direAlex1977 ha scritto:Dalla foto infatti non si vede bene Marco, non si capisce il livello di ossidazione di zampe e becco.
Da scartare direi nero e isabella, sarei propenso per bruno o agata sempre rosso mosaico.
No? Che ne dici?
Guarda che era una battuta, "se non li hai pitturati di verde".gnagnax ha scritto:intendevo dire,se era cambiata la vostra opinione rispetto a quello che avevate detto prima...........scusate ma non ce bisogno di essere così agressivi,date il tempo di spiegare,siamo in un forum non stiamo parlando di persona ,quindi è normale che non ci si capisca immediatamente o che ci siano delle incomprensioni
eheh, ma guarda, premettendo che non ho mai comprato niente da loro, anche perchè entrambi i soggetti che posseggo mi sono stati regalati, quest'uccelleria ha le gabbie che danno su una vetrata che affaccia sulla strada, quindi io non sono entrato nel negozio, ho scattato la foto passando davanti alla vetrina.NIKE77 ha scritto:premetto che sono d'accordo con alex in merito al fatto che non ci comprerei niente in un'uccelleria del genere... ma rimane curioso il fatto che il proprietario dell'uccelleria ti abbia concesso l'opportunità di fare delle foto... perchè di sicuro è sempre PUBBLICITà ma NEGATIVA però....
furboantdott ha scritto:eheh, ma guarda, premettendo che non ho mai comprato niente da loro, anche perchè entrambi i soggetti che posseggo mi sono stati regalati, quest'uccelleria ha le gabbie che danno su una vetrata che affaccia sulla strada, quindi io non sono entrato nel negozio, ho scattato la foto passando davanti alla vetrina.NIKE77 ha scritto:premetto che sono d'accordo con alex in merito al fatto che non ci comprerei niente in un'uccelleria del genere... ma rimane curioso il fatto che il proprietario dell'uccelleria ti abbia concesso l'opportunità di fare delle foto... perchè di sicuro è sempre PUBBLICITà ma NEGATIVA però....