Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Buone cove!Lupin ha scritto:Ma questo fatto non pregiudicherà la normale stagione cove?
....anche io ho delle perplessità a riguardo (anche se poi ogni soggetto è storia a se).....lancashire ha scritto:La mia personalissima idea è che le cove non siano interrompibili salvo grosse disfunzioni...
... usando un tappo che sia di sughero e non di plasticagiuseppe2603 ha scritto:....anche io ho delle perplessità a riguardo (anche se poi ogni soggetto è storia a se).....lancashire ha scritto:La mia personalissima idea è che le cove non siano interrompibili salvo grosse disfunzioni...
Xò è possibile ritardarle....non mettendogli tutto l'occorrente a disposizione....e magari isolandola dagli altri...
SONO PAROLE DA INCORNICIARE!Poepila ha scritto:![]()
![]()
Anche se il cambiamento climatico si nota Temperatura - pioggia e altro, si dovrebbe notare anche su volatili nati liberi, liberi di volare come le rondini. Ma io questo cambiamento non lo noto, in questi soggetti:- Le rondini arrivano a Fine Febbraio meta Marzo- I passeri, li vedo che si ricorrono solo da fine marzo. La Natura rare volte sbaglia![]()
Avellino 22 marzolino93 ha scritto:ragazzi, mi è venuto un dubbio. guardando il calendario ho visto ke il 22 marzo il sole sorge alle 6.30 e tramonta alle 18.30, quindi 12 ore di luce tonde tonde. dico io, i canarini vanno in estro con 14 ore di luce ma si riproducono a marzo. ma se a marzo ci sn 12 ore di luce come fanno ad andare in estro? scusate la confusione ma mi sembra strano
Se soggetti hanno già questo tipo di luce , si può dire che la frittata ese si consiglia di portare canarini già in estro da 13/14 ore di luce
a 9 ore il rischio
gnagnax ha scritto:i miei canarini,non avevano l'osso di seppia e si toglievano le piume dal petto,le masticavano perchè come già saprai contengono calcio...............dopo aver messo l'osso di seppia non si è più verificato................![]()
mi potrei anche sbagliare,ma parlo per esperienza personale.................
lo speriamo in molti ma ci crediamo in pochignagnax ha scritto:in certi casi la miglior risposta è il silenzio........................io taccio..............
ce ne sono tanti allora che non meritano!gnagnax ha scritto:non mi metto a rispondere a chi non merita..............