Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
suppongo di si..cantava a squarciagola e poi monta anche la femmina e si baciano spesso..il problema é il luogo dell'accoppiamento..KingAzmodan ha scritto:Il maschio era già in estro? Ad ogni modo ormai lasciagliele fare...poi se alla speratura sono infeconde levi tutto e aspetti che rifaccia!
Alex, ma noi ti accettiamo e ti vogliamo bene così per come sei!!!Alex1977 ha scritto:Mi sento come dire "diverso"
Alex1977 ha scritto:Grazie King![]()
![]()
mi sento così strano e diverso...
Non posso credere di essere così sciocchino a mettere i nidi i primi di marzo
![]()
Alex
Nulla da scusare, approvo i tuoi scritti ed invito la discussione a tornare in argomento.palladifuoco ha scritto: Grazie e scusate se in questa occasione faccio la parte del mod.
hanno detto di non continuare ad andare OT ....vengeans ha scritto:marco guarda... perdona questa mia parentesi... la tradizione vuole che il 19 marzo vengano unite le coppie e gli venga messo nido e materiale.... ma quale era il problema? arrivi a giugno luglio con le cove in atto... di conseguenza con il caldo virus batteri e agenti patogeni di ogni genere si moltiplicano più velocemente ma quale è la conseguenza? meno novelli... e poi se i piccoli nascono in inverno i soggetti saranno molto più sani e resistenti... e per piacere smettiamola con sta storia che non è periodo io ho visto canarini accoppiati a dicembre con la luce naturale... quindi... per noi con la luce artificiale non è che sia un' odissea farli accoppiare in questo periodo...
e ti garantisco che con il caldo si stressano molto di più e raramente riesci a fargli portare con successo la quarta covata
pienamente daccordo con teAlex1977 ha scritto:Colgo la palla al balzo caro Marco, aprirò a breve un nuovo topic per discutere meglio.
Lasciamo aperto invece questo nel caso in cui palladifuoco avesse ancora bisogno di aiuto.
Ciao, Alex.