Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Giulio G. ha scritto:...Se mangia solo pastone, diventa un maialino.
Parole sante........x quanti nutrono (o hanno nutrito) dubbi....sul fatto che anche il canto asfissiante dei maschi le induca ad un estro anticipato........marco62 ha scritto:le mie femmine sentendo cantare i maschi ... iniziavano ad agitarsi .... li ho sistemati in un'altra stanza ...
dove il canto dei maschi si sente appena ...ora si sono calmate ..![]()
non ti sbilanci affatto ... il canto degli uccelli aiuta la forma "amorosa" delle femminegiuseppe2603 ha scritto:Parole sante........x quanti nutrono (o hanno nutrito) dubbi....sul fatto che anche il canto asfissiante dei maschi le induca ad un estro anticipato........marco62 ha scritto:le mie femmine sentendo cantare i maschi ... iniziavano ad agitarsi .... li ho sistemati in un'altra stanza ...
dove il canto dei maschi si sente appena ...ora si sono calmate ..![]()
E che quindi di conseguenza...........un maschio lontano dalla femmina....(che non vede ma sente)....possa anticipare l'estro di gran lunga!.........
Mi accusavano di sparar caxxate...sono felice che anche tu in parte (x non sbilanciarmi troppo...![]()
![]()
) concorda......