Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Evolve ha scritto:Ciao a tutti,
mi chiamo Enzo e sono di Torino, ho trovato il vostro forum cercando qualche info in merito ad un fatto accadutomi oggi,
Un vicino di casa, a quanto pare, avendo problemi con dei topolini ha posizionato delle trappole con colla sul balcone, ed oggi abbiamo trovato il passerotto in foto incollato!
Non essendo esperti in materia ho preferito immediatamente cercare sul web, e fortunatamente sono finito qui..
sicuramente voi saprete aiutarmi!!!
L'uccellino e' stato rimosso delicatissimamente dalla colla.. abbiamo provato con acqua tiepida a eliminare la colla dalle ali, ma putroppo sembra avere le penne di coda spezzate, non appena mi e' possibile provero' a fare foto piu dettagliate..
La mia domanda e' se voi conoscete un metodo efficace per poter eliminare la colla (sulla scatola e' indicata la benzina)
e che razza di passerotto e'? giusto per sapere come alimentarlo..
siamo veramente in pena per questo esserino..
aiuto!!!
tutti coloro che usano trappole o esche avvelenate x topi e ratti.. devono porle in posti non accessibili ad altri animaliCellina ha scritto:Bella domanda, cara Neda! Non saprei risponderti, mi informerò presso i dirigenti della LIPU.... A presto!