Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Giulio G.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------moli44 ha scritto:il fatto della regolazione nn ho capito...chiè che me lo puo spiegare xk nelle istruzione nn lo dicie...
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Giulio G. ha scritto:Grazie Max, ho fatto un casino terribile !!!
E' la gioventù.
NOOOOOO! prima devi abbassare le linguette delle ore che vuoi che si accenda, ipotesi dalle 7.00 alle 20 abbassi tutte le linguatte tra quelle ore, poi lo inserisci nella presa, poi fai girare la ghiera in modo che la freccia nera sia in corrispondenza dell'ora che lo stai montando...se lo faresti ora dovresti metterlo alle 15.45, se fosse programmato come da me ipotizzato si accenderebbe subito x spegnersi alle 20...poi domani alle 7 si riaccenderà!!!moli44 ha scritto:cmq quello che hai messo e cm il mio...!!!adesso iovoglio mettere l'orario che si deve accendere alle 7 di mattino..quindi posiziona la freccia nera sulle 7 e quante linguette deve abbassare?poi a che ora si spegne??vi prego nn ci capiosco piu niente cn qst orologi...![]()
![]()
Scusa ma c'è illuminazione naturale tramite finestre? Per le temperature vanno benissimo...nicolas ha scritto:Scusate l'intromissione vorrei un aiuto. In una stanza con misure lung.3 x larg. 2,5 x altez. 3 che tipo di lampada e con quale potenza dovrei mettere e quanti timer devo mettere per fare il fotoperiodo.Come calore ci sono dai 13° ai 15° gradi.
La luce si deve accendere lentamente oppure subito