Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
io un pullo l'ho fatto nascere in un nido fatto quasi interamente da ovatta..............giuseppe2603 ha scritto:......piuttosto Kira dicci se hai mai perso qlche pullo.............(semprechè ti siano nati.. )
Riporto le due frasi di Albatro xchè secondo me c'è il succo della questione.....Albatro ha scritto:Dopo "qualche annetto" di allevamento ritengo abbastanza fondamentale il modo in cui è costruito il nido..e soprattutto le femmine che si apprestano alla "prima nidificazione" le controllo molto bene.
giuseppe2603 ha scritto:
Ognuno riporta le proprie esperienze...ed in base a quelle ci si confronta lasciando la libertà di scegliere......è il "priori" che mi ha sempre infastidito!.....
Anche io ho usato i feltrini.....brr..l'anno scorso....eppure quest'anno non mi sogno di comprarne manco uno!....
giuseppe2603 ha scritto:Max quindi.........è "ipotizzabile" almeno se non lo si vuole credere, che coi filtrini..x mio punto di vista, ci si infiltra e basta!...
Almeno x quanto mi concerne....
Il 90% degli amici del forum non la pensa come te ma ho già avuto modo di leggere che qualsiasi consiglio ti diano, preferisci fare di testa tua.lino93 ha scritto:la coppia ke ho portato in casa l'ho messa insieme e già si sn accoppiatiquest anno nn lo so ke sta succedendo, mi sembra la casa del gf
Più ascolti i consigli e meno ti arrabbierai, credimi.lino93 ha scritto:vabbè, intanto sono contento poi se succede qualcosa di brutto mi arrabbio
Poepila ha scritto:![]()
avacz8.jpg
avacz8.jpg (4.08 KB) Osservato 5 volte
![]()
lino93 ha scritto:in ke senso posto boiate?
questa secondo te non è una boiata???lino93 ha scritto:vabbè, intanto sono contento poi se succede qualcosa di brutto mi arrabbio
Segnale inquietante l'aver trovato il pullo fuori dal nido...per giunta, da come lasci intendere neanche dentro la gabbia ma sul pavimento della stanza!!! (lino93 ha scritto:oggi è nato il primo con 2 gg di anticipo. vi racconto. stamattina sn andato a prendere la gabbia x fare pulizie e quando la femmina è scesa dal nido ho visto ke mancava un uovo. io e mia madre abbiamo pensato subito ke forse era stato mangiato xkè infecondo ma poi sn andato a passare l'aspirapolvere ed ho visto il pulletto a terra ke si muoveva e subito ho preso un cucchiaino e l'ho rimesso nel nido. la madre subito lo ha imbeccato ed ora sta benemamma mia, quando l'ho visto a terra ke paura, avrei potuto skiacciarlo
. cmq l'importante è ke sta bene