Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Giampiero
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
uppo questo topic perchè volevo porvi la stessa domanda...fabrizioc ha scritto:Ciao.
Allevo da un anno canarini e inseparabili e adesso, con l'arrivo dell'autunno, mi piacerebbe preparare qualche nido e qualche mangiatoia per gli uccelli che vivono intorno alla mia casa. Ho letto un po' di cose sul forum e mi chiedevo se qualcuno mi sapesse dire quali tipologie di uccelli vivono nella zona di Palermo, in modo da costruire dei nidi appropriati. Io ho sempre visto solo le tortore e devo dire che non le gradisco molto, sia per le dimensioni eccessive sia per lo sporco che mi procurano.
Grazie.
gio1973 ha scritto: su questo argomento non posso parlare (dario sa..)
----dianadesi ha scritto:io ho messo una casetta LIPU ed una casetta più piccola accanto alla mangiatoia( in alto)
ho visto che vengono in tanti in terrazza( abito poco fuori la città)ma sono paurosi..faranno il nido lì? e quando comincia la nidificazione dei passeri, cince, merli, codirossi( sono questi che vengono da me)???
Idea....MikO ha scritto:anchio vorrei mettere qualche mangiatoia e qualke nido...l'altro giorno nel mio giardino ho visto delle cinciallegre...il nido potrei metterlo anke su quell'albero?...anche se nn so se poi in primavera resteranno qui xke nn le ho mai viste...