Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Dario
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Si è vero, è davvero strano, anch'io mi son meravigliata un sacco...ma son state le uniche 2 uova che son rimaste chiare dall'inizio alla fine...Raffaele ha scritto:Che i diamantini non abbiano covato solo le 2 uova dei codalunga non è possibile, per il resto è possibile che l'embrione sia morto per cause genetiche o altro, non so poi aspetta altre risposte...ciao!
Hai sbagliato a scrivere questa frase. Perchè e una tua VITTORIA.credo di aver combinato un pasticcio
Qua il lavoro inizia molto prima con dei vari accorgimenti, che solodefenestrarli un giorno dopo la nascita
Vedi, anche a me succede queste cose, dirti la causa e molto difficile, bastale due uova di codalunga erano feconde ma non si è sviluppato l'embrione
Quante deposizione hanno fatto?aspetto che depongono le ultime uova della stagione cova
Provare sempre, ma questa volta devi avere già pronta la Ruota di scorta,lascio covare e poi alla schiusa le sposto sotto alle balie
C'è chi dice di SI. tenuti i DM ma per altre cose-nessun consiglio-vanno bene anche i diamantini
Hai omesso l 'eta dei soggetti?uno FOI 04 e l'altro di colore verde per la femmina