Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Questo non centra niente con il problema esposto!!!gnagnax ha scritto:grit e osso di seppia c'è l'hanno a disposizione???
Delle volte capita anche a me di trovare dei semi o delle bucce dentro il becco del beverino... ma sostituendo l'acqua tutti i giorni e risciacquando bene il fondo del beverino non mi è mai successo niente. Ogni settimana sostituisco i beverini, lasciandoli ammollo in acqua e amuchina x 12 ore, risciacquo bene e lascio asciugare all'aria, pertanto beverini sempre in numero almeno doppio al necessario.carminium ha scritto:Salve sono Carmine e mi sono iscritto da poco. Allevo canarini da qualche annetto, ma ora mi trovo davanti ad un comportamento curioso di una mia canarina. Ho letto altre dicussioni ma non ho trovato niente (spero non mi sia sfuggito). La mia canarina, già da qualche tempo insiste a mettere tutto quello che trova nel beverino. In questo periodo ho messo il nido e fornisco materiale (anche se lei non è ancora in estro e a quanto pare non se ne parla neppure), ma lei contina a mettere a mollo nel beverino tutto quello che trova, comprese le bucce dei semi. Non ha problemi di salute, non è in estro, non mi sembra un gioco,non è per farsi il bagnetto, ma allora cosa fa??? Inoltre dovrei risolvere il problema perche non posso cambiare l'acqua nel beverino ogni ora perche lavoro tutto il giorno e mi preoccuppo possa prendere qualche malattia!!! O provato a cambiare i beverini, di diversa misura e colore, ma la storia è la stessa. Addirittura o provato con il bagnetto, e lei lo evita.
eccellente consigliogabriele ha scritto:io ho risolto il problema tempo fà allontanando il beverino dal posatoio.. in modo che dovessero attaccarsi alle sbarre per bere...
dal momento che la posizione è scomoda... non andavano a buttare tutto All'interno...
prova e facci sapere........