Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Spero di non urtare la tua suscettibilità dicendo che dovrebbe trattarsi di un lampante caso di " paraculite ".bellatrix08 ha scritto:Buongiorno a tutti. I miei due novelli compiranno 1 mese venerdì ( Non sò se sono già novelli o ancora pulli). Sono nati lo stesso giorno a pochi minuti l'uno dall'altro, entrambi maschi però sono molto differenti .Mentre quello giallo ha quasi raggiunto le dimensioni della madre ( sono figli di due scotch),e si alimenta da solo quello bianco è più piccolo, vuole essere ancora imbeccato dalla madre, fatica ad alimentarsi da solo e nonostante sia uscito dal nido da solo Non vola. Se ne sta tutto il giorno accovacciato,moolto raramente sale sul posatoio basso vicino alla mangiatoia. se viene spaventato fa brevi voli. ho controllato le ali e le zampe tutto bene. Da cosa può dipendere. Io ho pensato ad un deficit neurologico. Io gli stò ancora fornendo l'uovo con il miele ed i cereali, devo smettere? ho paura che il piccolo alimentandosi poco possa morire. Cosa fareste voi? Grazie per i preziosi consigli.
Attenzione a non abbondare e attenzione a quanto tempo l'uovo resta a disposizione.bellatrix08 ha scritto:Grazie, anch'io avevo pensato che fosse solo viziato, ma mi pareva nello stesso modo incredibile che un canarino così piccolo...anche se ripensando al canarino che ho regalato lo scorso anno a mia sorella, era appena svezzato e lei lo ha vizziato in un modo schifoso, roba da non credere come dei piccoli esserini si possano comportare.
Oggi pomeriggio ha iniziato a beccare un pò il biscotto, ma senza troppo sforzo.
Devo continuare a dare l'uovo fino a che non hanno compiuto il mese?
Puoi darmi questa risposta, grazie ?
Se lo conservi in frigo, devi darlo a temperatura ambiente, mi raccomando. Chiudilo in un contenitore.antdott ha scritto:una domanda.. ma una parte di uovo sodo può essere conservata in frigo e somministrata il giorno dopo ai canarini?