Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Ciao Sandro ...sandro ha scritto:nella prima covata una coppia a generato un pullo morto dopo tre gg ed una seconda coppia ne ha fatti 3 morti al 10 gg
guardando i pulli morti ho solo notato sulla pancia un area di circa 1 cm scura. Ho sospettato una coccidiosi . I genitori stanno apparentemente bene
Vorrei un consiglio su ubn trattamento pre-cova
grazie
I miei canarini non conoscono la prima legge della dinamica.AndreaCanarino ha scritto:Il problema alla base è che la selezione estetica non si è accompagnata alla selezione immunologica del più forte, anche io sono per linea di principio contrario all'utilizzo di farmaci, ma purtroppo se vogliamo avere un minimo di risultati oggi è quasi necessario usarli ...
Come la prima legge di Newton ci insegna:"...ad ogni azione corrisponde una reazione, uguale ma di senso opposto!"
Zio ... non fare il Santoro, perchè le cose bisogna dirle per intero.Poepila ha scritto:![]()
![]()
Perché stavi solo TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
Fausto ha scritto:Zio ... non fare il Santoro, perchè le cose bisogna dirle per intero.Poepila ha scritto:![]()
![]()
Perché stavi solo TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU![]()
E' vero o non è vero che se anche partecipi da solo ma il tuo soggetto prende meno di 90 punti, viene classificato al secondo posto ??!! Si o no ??!!![]()
![]()
Ricordo un allevatore di codalunga che partecipava da solo ma non è arrivato primo !![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nonno, vediamo se riesco a riassumere senza scrivere un romanzo ...robertuzzi ha scritto:Fausto ha scritto:Zio ... non fare il Santoro, perchè le cose bisogna dirle per intero.Poepila ha scritto:![]()
![]()
Perché stavi solo TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU![]()
E' vero o non è vero che se anche partecipi da solo ma il tuo soggetto prende meno di 90 punti, viene classificato al secondo posto ??!! Si o no ??!!![]()
![]()
Ricordo un allevatore di codalunga che partecipava da solo ma non è arrivato primo !![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
parole sante...ma che state addì,sarò anche un pò o tanto rinco,ma non vi seguo![]()
![]()
![]()
Andrea, l'esame delle feci non può rilevare la presenza di batteri, serve x i coccìdi(protozoi)e simili.AndreaCanarino ha scritto:Giulio ti dico, i miei pulli avevano il gozzo vuoto e prima di morire avevano le convulsioni![]()
Aggiungiamoci il fatto che l'analisi delle feci non ha rilevato niente, ovviamente dopo l'uso del farmaco in questione...
Francamente penso che la mia fosse cobacillosi e grazie a sto farmaco sto ottenendo i miei primi risultati, tutto qua... ed era un problema a livello descrittivo identico a quello del nostro amico...
E' vero o non è vero che se anche partecipi da solo ma il tuo soggetto prende
meno di 90 punti, viene classificato al secondo posto ??!! Si o no ??!!
( Rif puramente casuale vero?Ricordo un allevatore di codalunga che partecipava da solo ma non è arrivato primo
A me risulta che il colpevole sia l'Escherichia Coli. Però non sono un veterinario. BohAndreaCanarino ha scritto: ... lo streptococco, il batterio che genera la cobacillosi ...
Ho dato un'occhiata al libro del Dott. Buratto " Malattie del Canarino " e c'è proprio scritto che il responsabile della Colibacillosi è l'Escherichia ... Coli .AndreaCanarino ha scritto:Vabbè meglio non spingerci in questo campo medico...![]()
Riconosco la mia profonda ignoranza in questo campo, mi accontento dei risultati appena ottenuti!
![]()
Non sapete come sono felice!![]()
ormai questione di pochissimo e il primo pullo abbandonerà il nido!
![]()
Sono soddisfazioni vederli crescere!