Si nutre con il suo stesso sangue???

Il forum di discussione sulle patologie aviarie e sulle cure da attuare
Fausto

Re: Si nutre con il suo stesso sangue???

Messaggio da Fausto »

Alex1977 ha scritto: ... cosa può accadere se non ricrescerà più l'unghietta? Può rischiare qualcosa?
Non succede niente ( ovviamente capitasse ad un novello dopo la muta ... addio mostre ).
Ho ancora una canarina che vive al piano di sotto accudita da mia mamma, questa canarina ha nove anni ( porella, è tutta spennacchiata ) e quando me l'hanno regalata le mancava un unghia.

[b][color=#4040FF]RNA 29HM[/color][/b]
[color=#4040FF][i]" Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi, che aprir bocca e togliere ogni dubbio "[/i][/color] - J. J. Rousseau
[color=#FF0000][b]No messaggi privati, per favore. Le domande vanno postate nel forum. Grazie[/b][/color]

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
antimo

Messaggio da antimo »

"URGENTE" il mio canarino ieri stava giocando con la canarina ad un tratto si e impigliato nella gabbia siccome ero ammalato non lo visto che era impigliato forse perche voleva liberarsi cmq fatto sta si e staccata la zampetta ora gli pendola e non so come agire soffro vedere il mio canarino in quelle condizioni cosa devo fare io non riesco a toccorla perche vedo che soffro vi prego rispondete .....................
marco62

Messaggio da marco62 »

antimo ha scritto:"URGENTE" il mio canarino ieri stava giocando con la canarina ad un tratto si e impigliato nella gabbia siccome ero ammalato non lo visto che era impigliato forse perche voleva liberarsi cmq fatto sta si e staccata la zampetta ora gli pendola e non so come agire soffro vedere il mio canarino in quelle condizioni cosa devo fare io non riesco a toccorla perche vedo che soffro vi prego rispondete .....................

cè il bisogno di chiederci cosa fare? :roll:
corri dal veterinario [smilie=074.gif]
[color=#FF8000]fai agli altri tutto quello che vorresti che gli altri facessero a te[/color]
Rispondi