Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Non sapevi cosa ?dominators ha scritto:Cavolooo nn lo sapevo a me su 3 uova solo una si è skiusa le altre due erano vuote il pullo nato 3 giorni fa mi è morto oggi. Che Rabbia e che tristezza!!!
questo :Per quanto riguarda la morte dei pulli, molti allevatori sconsigliano di fare allevare un figlio unico, perchè a volte viene trascurato e malnutrito dalla mamma, un allevatore della mia città mi spiegò la cosa con queste parole: nei primi giorni di vita dei pulli la mamma si regola nell'imbeccata per la sua sensazione di fame e siccome ha da sfamare solo un pullo gli rimane molto cibo nel gozzo e resta molto tempo a covare tra una imbeccata e l'altra, quindi mi diceva che conviene spostare il pullo in un'altro nido con pulli della stessa età.Fausto ha scritto:Non sapevi cosa ?dominators ha scritto:Cavolooo nn lo sapevo a me su 3 uova solo una si è skiusa le altre due erano vuote il pullo nato 3 giorni fa mi è morto oggi. Che Rabbia e che tristezza!!!
Ho una coppia che sta svezzando un solo pullo e non è successo assolutamente niente di strano.dominators ha scritto:questo :Per quanto riguarda la morte dei pulli, molti allevatori sconsigliano di fare allevare un figlio unico, perchè a volte viene trascurato e malnutrito dalla mamma, un allevatore della mia città mi spiegò la cosa con queste parole: nei primi giorni di vita dei pulli la mamma si regola nell'imbeccata per la sua sensazione di fame e siccome ha da sfamare solo un pullo gli rimane molto cibo nel gozzo e resta molto tempo a covare tra una imbeccata e l'altra, quindi mi diceva che conviene spostare il pullo in un'altro nido con pulli della stessa età.Fausto ha scritto:Non sapevi cosa ?dominators ha scritto:Cavolooo nn lo sapevo a me su 3 uova solo una si è skiusa le altre due erano vuote il pullo nato 3 giorni fa mi è morto oggi. Che Rabbia e che tristezza!!!
Mi spiace, ma non è certo morto perchè era da solo !dominators ha scritto:Ho una coppia che sta svezzando un solo pullo e non è successo assolutamente niente di strano.
Stai tranquillo che fino a quando il pullo tende il collo verso i genitori e spalanca il becco, qualcosa vi verrà depositato dentro.
Intanto a me il pullo è morto!!!
Si posso si accoppiare MA E MEGLIO EVITARE:-accoppiare un ciuffato con un'altro ciuffato
Cavolooo nn lo sapevo a me su 3 uova solo una si è schiusa le altre due erano
vuote il pullo nato 3 giorni fa mi è morto oggi. Che Rabbia e che tristezza!!![
Tranquillamente a NOME mio, devi DIRE che l' allevatore di FARAONE miseromolti allevatori sconsigliano di fare allevare un figlio unico
Anche se non metti le spighe di Panico non succede NULLA, non sono Esotici.Ho messo a loro disposizione, oltre all'alimento di tutti i giorni (che compro sfuso),
il pastoncino, osso di seppia, e da una settimana anche le spighe di panico,
che sono riuscita a trovare per miracolo
Qua non riesco a capire il significatoaveva sempre il becco all'aria
Ma... il GRIT non è una cosa consigliata?Alex1977 ha scritto:E mettere la sabbia senza gliglia è MOLTO pericoloso perchè i soggetti inevitabilmente andranno a beccarla. Ingeriranno una quantità industriale di batteri che poi passarenno durante l'imbeccata ai pulli causando diversi problemi grastro-intestinali.
Già, l'acqua non vuole abbandonarci!! Da noi ad Ottobre è successo il finimondo, e ti garantisco che la pioggia ancora ci spaventa!! Il tempo è impazzito!! Poveri uccellini anche loro devono fare i conti con le pazze condizioni climatiche!!!!Poepila ha scritto:Però quest' anno e da imputare
(sentendo gli amici) al tempo -troppa pioggia- e per abbiamo una elevata umidità.
[smilie=Drogar-BigGrin(LBG).gif] figaraccia!!mluisa81 ha scritto:Per quanto riguarda gli accoppiamenti,sono un pò ignorante in materia, sò che il mio è un GLOSTER ma non conosco gli altri due, ora cerco qualche foto.