Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: lory939
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
allevare? chi io? hahahahaha ... io detengo non allevo... sono gli uccelli che allevano la loro prole ...Poepila ha scritto:![]()
![]()
Marco da quanti anni ALLEVI??????????
![]()
sai benissimo che ho ceduto i miei soggetti ... ora sono preso dai verzellini, barbato, e verdoni ... quest' ultimi allevano in gabie da 55 .. e devodire che mi stanno dando molte soddisfazioni ... gli amici che mi vengono a trovare non credono ai loro occhi ... e si sono già prenotati alcuni dei miei soggettiPoepila ha scritto: Marco Aspettiamo altre FOTO tipo soggetti Visti a Bari -Pesaro-Forlì ecc ecc
----------------------------------------------------------------------------------sce'
Inviato il: 20 giugno 2009, 10:45
Da: incardellatonero
A: Poepila
o sce' fammi sapere quando vieni da nello o vai qualche mosra, comunque non ci mettero niente a capire chi sei ciao.
senza parole veramente...Poepila ha scritto:![]()
![]()
Questa e la serietà di una persona: Penso a questo punto di fare quello
che non avrei dovuto fare
------------------------------------------------------------
----------------------------------------------------------------------------------sce'
Inviato il: 20 giugno 2009, 10:45
o sce' fammi sapere quando vieni da nello o vai qualche mosra, comunque non ci mettero niente a capire chi sei ciao.
Riporto e copio come e arrivato il messaggio.
![]()
---------------------------------Inviato il: 20 giugno 2009, 14:04
ciao mi sono fatto spiegare chi sei ci vediamo ciaooooooo,ahahahahaahahahahahahahahahahahaha
sei una barzelletta
ahahahaahahahaha mi credi sei una xxxxxxxx a presto xxxxxx
Come sempre fatto in questi anni, Hobby Uccelli è a disposizione delle forze dell'ordine per la consegna degli indirizzi IP, indirizzi e-mail, e tutte le altre informazioni che possono consentire di rintracciare un utente.Regolamento ha scritto: 4. Manleva
L'utente dichiara e garantisce, assumendone la piena responsabilità, che:
- 4.1) di essere consapevole che qualora Hobby Uccelli.it o i suoi gestori o i moderatori del forum, siano destinatari di azioni, giudiziali o cautelari, su iniziativa di terze parti in merito alla condotta o alla modalità di utilizzo del servizio da parte dell' utente, questi dovrà tenere indenne e manlevare Hobby Uccelli e/o i suoi gestori e/o moderatori da ogni effetto pregiudizievole connesso a suddette azioni, nonché risarcire tutte le perdite, danni, costi, oneri e spese che dovessero essere sostenute da Hobby Uccelli e/o dal suo gestore e/o moderatori in conseguenza all'utilizzo del servizio;
- 4.2) di essere consapevole che la responsabilità del contenuto dei testi, delle fotografie/immagini, dei video e di qualsiasi altra informazione e/o materiale pubblicato nel forum o nei servizi esterni associati alla community è a carico dell'utente e di sollevare Hobby Uccelli e/o i suoi gestori da ogni responsabilità.
- 4.3) di essere il titolare dei diritti d'autore dei testi, delle fotografie/immagini, dei video e di qualsiasi altra informazione e/o materiale pubblicato nel forum o nei servizi esterni associati alla community.
----------------------------------------------sce
Inviato il: 21 giugno 2009, 4:09
sei uno scemo e un imbecille mandamela la carta del avvocato tuo,poi se sei uomo questo e il mio cel 3398276562 ti dico la via dove abito,se vai di fretta poi non ti preoccupare quando ti incontro te la do da vicino l'indirizzo salutami a soreta