voi con i cardellini a che punto state?

Cardellini,verdoni,ciuffolotti,lucherini,organetti,ecc

Moderatore: lory939

marco62

Re: voi con i cardellini a che punto state?

Messaggio da marco62 »

non sono finite .....
CIMG0146cardellino agata.JPG
CIMG0239pullus di cardelliniagata.JPG
CIMG0123.JPG
da quet' anno ... come alcuni di voi sanno ... mi stò dedicando ai verzellini mutati
verzellino bruno
verzellino bruno
e al lucherino barbato
lucherino barbato in cova
lucherino barbato in cova

[color=#FF8000]fai agli altri tutto quello che vorresti che gli altri facessero a te[/color]

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
marco62

Messaggio da marco62 »

ci tengo a sottolineare che non utilizzo balie .... a meno che non sono costretto ....
Poepila ha scritto::lol: :lol:

Marco da quanti anni ALLEVI??????????
:) :)
allevare? chi io? hahahahaha ... io detengo non allevo... sono gli uccelli che allevano la loro prole ... [smilie=041.gif] [smilie=035.gif] :wink:
[color=#FF8000]fai agli altri tutto quello che vorresti che gli altri facessero a te[/color]
Poepila

Messaggio da Poepila »

:lol: :lol:

Io allevo solo queste . Sai Marco prima che altri si prendono il
merito :mrgreen: :mrgreen:
images2.jpg
images2.jpg (5.83 KiB) Visto 4023 volte
images3.jpg
images3.jpg (4.39 KiB) Visto 4023 volte
Sto pensando che certamente x l'anno 2010 saranno questi:-
images1.jpg
images1.jpg (3.56 KiB) Visto 4022 volte
Marco , penso che dovrò sudare per arrivare :mrgreen: :mrgreen:

Marco Aspettiamo altre FOTO tipo soggetti Visti a Bari -Pesaro-Forlì ecc ecc
[b][color=#FF0000]Io sono resterò un misero allevatore..(sono gli
altri i veri allevatori[/color][/b]
[b]OCCHIO al Lupo cattivo dal nome ALLEVATORE[/b]
incardellatonero

Messaggio da incardellatonero »

Fai rapporto al messaggioRispondi citandoRe: voi con i cardellini a che punto state?
di marco62 il sabato 20 giugno 2009, 22:16

in privato mi è stato chiesto di scrivere a questp topic ... che sinceramente ho ignorato dall' inizio ...
il mio intervento è solo x non essere scortese nei confronti dell' utente che me lo ha chiesto ...

ecco quando uno nen e uomo tira in ballo persone che non centrano,vorrei sapere marco che centra!e poi facciamo a chi mette a cop!bah sinceramete mi a fatto piacere che marco a posato le foto dei bellissimi sogetti e non mettevo in dubbio le capacita di marco che daltronde lo conosciuto tel e una brava persona poi per il resto dovete solo raccogliere i passeri e
andare a rompere le scatole alle persone poi se qualcuno a da dirmi qualcosa mi dice quande che viene da quel amico a comprare il mangime e mi faccio trovare poi non manchera occasione se mai ce anche la mosra di ercolano e ci sono caso mai mi volete sto nello stend del club del cardellino domandate di enzo postiglione e parliamo da veri uomini,perche qui sopra anche quelli senza p.........e vogliono fare i belli ma poi da vicino fate le pecore ma gia si vede perche avete tirato marco,marco scusami ma lo devo dire per forza mi ai messo il sale sulla coda ora non posso volare ciao me ne vado a piedi.
marco62

Messaggio da marco62 »

Poepila ha scritto: Marco Aspettiamo altre FOTO tipo soggetti Visti a Bari -Pesaro-Forlì ecc ecc
sai benissimo che ho ceduto i miei soggetti ... ora sono preso dai verzellini, barbato, e verdoni ... quest' ultimi allevano in gabie da 55 .. e devodire che mi stanno dando molte soddisfazioni ... gli amici che mi vengono a trovare non credono ai loro occhi ... e si sono già prenotati alcuni dei miei soggetti [smilie=041.gif] .. :wink:
Poepila

Messaggio da Poepila »

Questa e la serietà di una persona: Penso a questo punto di fare quello
che non avrei dovuto fare

------------------------------------------------------------
sce'
Inviato il: 20 giugno 2009, 10:45
Da: incardellatonero
A: Poepila

o sce' fammi sapere quando vieni da nello o vai qualche mosra, comunque non ci mettero niente a capire chi sei ciao.
----------------------------------------------------------------------------------
Riporto e copio come e arrivato il messaggio.

Poepila

Messaggio da Poepila »

X DARIO E MODERATORI , ARRIVATO A QUESTO PUNTO DARO'
MANDATO AL MIO LEGALE PER TUTELARE LA MIA PERSONA DA MINACCIA
SCRITTA-E DALLE TANTE OFFESE COME RIPORTATO SOPRA .GRADIREI CHE
QUESTI TOPIC DAL NR 1 FINO A QUESTO TOPIC NON SIANO CANCELLATI-
PER NESSUN MOTIVO.

ELISEO

E CHE IL TOPIC RESTI APERTO -
marco62

Messaggio da marco62 »

[quote="incardellatonero"]
vorrei sapere marco che centra!
caro Enzo ... te lo dico io che centro .....
ho ignorato il tuo post ... poichè l' ho ritenuto una provocazione ....
ne io ne altri utenti ...dobbiamodimostrare se siamo capaci o meno di allvare cardellini o altri fringillidi ....
ma hai dato del pallone gonfiato a molti utenti ... me compreso ....in questo forum non conosco nessun altro oltre me che alleva cardellini ....queso mi fa pensare che il pallone gonfiato era rivolto a me ... se così fosse ... credimi me ne frego....
molti utenti cercano consigli su come detenerli... allevarli ecc.... alcuni utenti rispondono .. non per la loro esperienza personale ... ma probabilmente rispondono perchè hanno letto i consigli dati da altri utenti presenti in questo forum ....
l'intervento di altri utenti nel dare consigli ...anche se non hanno esperienza ... ma riportano l' esperienza di altri ... è comunque una buona cosa x gli utenti tutti ...
ora cerchiamo di chiudere qui la questione ... e permettimi di chiederti di essere meno arrogante... e se puoi più umile...
ricordati che chi si loda si sbroda :wink:
P.S. ho appena letto che hai dato dello scemo a poepila [smilie=074.gif]
la tua arroganza e maleducazione...non ha limiti spero che lo staff prenda i dovuti provvedimenti nei tuoi confronti ...
non sono gi altri che devono delle scuse a te .. ma sei tu che lo devi a tutti loro
gabriele

Messaggio da gabriele »

Poepila ha scritto::lol: :lol:

Questa e la serietà di una persona: Penso a questo punto di fare quello
che non avrei dovuto fare

------------------------------------------------------------
sce'
Inviato il: 20 giugno 2009, 10:45

o sce' fammi sapere quando vieni da nello o vai qualche mosra, comunque non ci mettero niente a capire chi sei ciao.
----------------------------------------------------------------------------------
Riporto e copio come e arrivato il messaggio.

senza parole veramente...
mah, quà non si parla più do autorizzazione ad allevare... sce' a eliseo... che ti potrebbe venire padre.... mah :roll: :roll: :roll:
PAZIENZA E COSTANZA RIPAGANO SEMPRE
rna: sv690
Poepila

Messaggio da Poepila »

Ecco il bello della STORIA e come si alleva i Cardellini.
Inviato il: 20 giugno 2009, 14:04

ciao mi sono fatto spiegare chi sei ci vediamo ciaooooooo,ahahahahaahahahahahahahahahahahaha
sei una barzelletta
ahahahaahahahaha mi credi sei una xxxxxxxx a presto xxxxxx
---------------------------------
(* eliminate le parole dal Forum contrassegnate dalla lettere X)

X Dario Ok in mattinata anche questa e.mail giunta tramite MP e ora depositata presso
lo studio dei MIEI LEGALI. Per cui ora , meglio dire Domani sarà, avvertita anche la Polizia
Postale, per avere riscontro circa IP di chiamata. Per avere la conferma della provenienza.
Per tanto NON CANCELLARE NULLA DAL FORUM-
Da parte mia oltre i miei LEGALI, ho provveduto a avvertire il SEGRETARIO del .SITO
ilclubdelcardellino, della situazione e della dimostrazione da parte di un loro
affiliato. In quanto il portavoce e intervenuto in sua difesa , come riporta il topic.
e altro affiliato CHE NULLA HANNO A CHE FARE - con l'arroganza e le offese poste
in essere dall'utente, che in questo forum usa il nome di incardellatonero
Se l'USO DELLA PAROLA -nel loro SITO e forum - risulta fuorilegge AUTORIZZAZIONE.-
E Se con questo nome si ritengo di essere stati OFFESI
.
Sapendo e conoscendo molti di questi allevatori, iscritti al FORUM e SITO ilclubdelcardellino credo che
anche loro USANO PENSO PIU' VOLTE AL GIORNO LA PAROLA AUTORIZZAZIONE. Perchè sono
coloro CHE RISPETTANNO A PIENO L'ALLEVAMENTO DEI CARDELLINI , e combattono anche loro
la battaglia .-
Ora spero, di avere anche una risposta ,della posizione che prenderà il porta voce di
detto FORUM.-

NB PUO TRANQUILLAMENTE METTERE SUBITO QUA LE TUE E.MAIL -Personalmente
da parte mie saranno riportate in questo FORUM-
Dario
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Dario »

Vengo solo adesso a conoscenza di questo topic e il mio rammarico è grandissimo per la situazione che si è venuta a creare e per aver constatato la poca maturità di alcune persone che a quanto pare hanno scambiato il nostro forum per un luogo dove vantarsi, lanciare pseudo sfide e creare polemiche ad arte, ma ricordo a tutti che il forum di Hobby Uccelli è una bacheca che nasce per gli utenti al solo scopo di aiutare e mettere in contatto tutti gli appassionati.

Spero solo che ciò che è accaduto sia solo un caso e non un azione premeditata al solo scopo di montare inutili e deboli polemiche, chissà poi per quale assurdo motivo!

Pertanto invito tutti coloro il cui scopo è quello di vantarsi o creare polemica ad arte, di abbandonare il forum perchè persone di questa risma non sono gradite e benvenute!

Come gestore ed amminsitratore di questo forum, inoltre, pretendo che si mantenga sempre e comunque un comportamento esemplare, rispettoso nei confronti di tutto e tutti, educato, evitando un linguaggio poco consono e/o maleducato!

In merito agli allevatori (quelli seri e veri) che frequentano questo forum, posso garantire io per loro e anche se non postano le loro fotografie, so per certo che leggono frequentemente il nostro forum ed intervengono solo quando è il caso.

Personalmente credo che la modestia è una delle virtù più belle che un uomo possa avere e non smetterò mai di ringraziare e stimare tutti gli amici ed utenti del forum che pur essendosi contraddistinti in manifestazioni internazionali e mondiali, partecipandovi e vincendole, non si sono mai resi protagonisti di atti di protagonismo e di fanatismo, mantenendo sempre un comportamento corretto ed irreprensibile, mettendo, con entusiasmo e modestia, a disposizione di tutti la loro esperienza. Grazie di cuore.

In merito all'azione legale minacciata dall'amico Eliseo posso solo dire, per chiarezza ed onestà intellettuale, che ogni singolo utente è responsabile di ciò che scrive ed afferma, come da regolamento interno del forum:
Ricordo il link:

http://www.hobbyuccelli.it/community/fo ... =35&t=8818

ed evidenzio il punto 4:
Regolamento ha scritto: 4. Manleva
L'utente dichiara e garantisce, assumendone la piena responsabilità, che:
  • 4.1) di essere consapevole che qualora Hobby Uccelli.it o i suoi gestori o i moderatori del forum, siano destinatari di azioni, giudiziali o cautelari, su iniziativa di terze parti in merito alla condotta o alla modalità di utilizzo del servizio da parte dell' utente, questi dovrà tenere indenne e manlevare Hobby Uccelli e/o i suoi gestori e/o moderatori da ogni effetto pregiudizievole connesso a suddette azioni, nonché risarcire tutte le perdite, danni, costi, oneri e spese che dovessero essere sostenute da Hobby Uccelli e/o dal suo gestore e/o moderatori in conseguenza all'utilizzo del servizio;
  • 4.2) di essere consapevole che la responsabilità del contenuto dei testi, delle fotografie/immagini, dei video e di qualsiasi altra informazione e/o materiale pubblicato nel forum o nei servizi esterni associati alla community è a carico dell'utente e di sollevare Hobby Uccelli e/o i suoi gestori da ogni responsabilità.
  • 4.3) di essere il titolare dei diritti d'autore dei testi, delle fotografie/immagini, dei video e di qualsiasi altra informazione e/o materiale pubblicato nel forum o nei servizi esterni associati alla community.
Come sempre fatto in questi anni, Hobby Uccelli è a disposizione delle forze dell'ordine per la consegna degli indirizzi IP, indirizzi e-mail, e tutte le altre informazioni che possono consentire di rintracciare un utente.
Naturalmente tutto ciò è valido solo per le forze dell'ordine e solo a quest'ultime, dopo regolare richiesta, saranno consegnati.

Invito tutti gli interessati alla natura del topic di continuare la discussione mantenendo un comportamento esemplare, evitando le inutili e sterili polemiche, ritrovando così un clima sereno ed amichevole derivante dalla nostra passione comune.
Se in seguito al mio post dovessero esserci altri interventi che a mio insindacabile giudizio ritengo non conformi con la natura del forum e del regolamento, sarò costretto a procedere con la chiusura del topic e a conservare quest'ultimo per eventuali risvolti legali.

Ciao
Dario
Vivi come se fosse l'ultimo giorno della tua vita....
e pensa come se non dovessi morire mai...!
Poepila

Messaggio da Poepila »

sce
Inviato il: 21 giugno 2009, 4:09

sei uno scemo e un imbecille mandamela la carta del avvocato tuo,poi se sei uomo questo e il mio cel 3398276562 ti dico la via dove abito,se vai di fretta poi non ti preoccupare quando ti incontro te la do da vicino l'indirizzo salutami a soreta
----------------------------------------------

Dario
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Dario »

Eliseo per piacere non postare messaggi privati che non sono a tema con l'argomento del topic.

Per quanto riguarda il comportamento offensivo e minaccioso (almeno per quello che posso leggere da ciò che stai postando) dell' utente incardellatonero, stiamo (noi dello staff di amministrazione) valutando l'azione più adeguata da intraprendere, poichè non è consentito un comportamento del genere.

Mi dispiace!

Il topic viene chiuso e lasciato a disposizione delle autorità giudiziarie.
Vivi come se fosse l'ultimo giorno della tua vita....
e pensa come se non dovessi morire mai...!
Bloccato