Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!

ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

se prendi quelle piu grandi ne darai di menoChicca86 ha scritto:Ahh.. Scusa la domanda bizzarra ma io proprio non me ne intendo!![]()
Quindi glieli prendo medi?
Ma quanto durano? Devo tenerle in frigo?
un bel vantaggioChicca86 ha scritto:OK ho capito.. Grazie mille!
Comunque si aprono il becco tutti e tre..
ma alzava il culetto (coda all'aria) con alucce spalancate?Chicca86 ha scritto:Le ho prese... Sembrano tutte a posto! Solo che mentre stavo per dargliene ho notato che uno di loro s'incurvava.. Come se stesse spingendo per fare la cacchina.. Ma non ci riusciva.. Ha provato un bel po ma nulla!!
Cosa potrà essere? E' stitico? Cosa devo fare? Sto andando in paranoia...
e quindi?Chicca86 ha scritto:Gli ho dato la loro prima camola.. Accidenti quando mi sono accorta che si muoveva nonostante la decapitazione l'ho lanciata via..
Il mio ragazzo è un genio! Me le affoga nell'acqua tiepida così non si muovono più e gliele dò senza problemi..Chicca86 ha scritto:Gli ho dato la loro prima camola.. Accidenti quando mi sono accorta che si muoveva nonostante la decapitazione l'ho lanciata via..
soffia tra le piumette..vedi se ha qualche incrostazione alla cloaca... tienilo d'occhio...se vedi che non la fa dagli una goccina d'olio di semi (una goccia sola eh)Chicca86 ha scritto:Sisi gliel'ho date! Le hanno mangiate con gusto.. Che soddisfazione!
Dunque alzava il culetto e poi s'inarcava con il culetto verso il basso e di nuovo su e poi giu.. Le ali erano dapprima leggermente aperte, poi le ha tenute aderenti ai fianchi. Ha ruotato la testina verso il culetto cercando di pulirsi.. Al che mi sono accorta che era un po sporco di cacca, l'ho preso e l'ho pulito.. Ma ancora non ho visto fargliela..

fammi sapere che ti diconoChicca86 ha scritto:Li porto dai ragazzi del wwf che me li hanno dati. E tengo le dita incrociate...
L'ansia mi sta logorando!!!!
guarda..secondo me non è cosiChicca86 ha scritto:Li ho chiamati per avvisarli che passavo e nel mentre ho spiegato tutto nei dettagli. Il responsabile mi ha detto che è normale e che sono ancora piccolini. La piuma si allunga ed espande mentre la canulina si accorcia facendola uscire...