Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
mi raccomando non farti vendere i bigattini eh!.....Allanon ha scritto:Ore 15.00 oggi è incredibilmente vispo tenta di uscire dai fori che ho fatto alla scatola, Oriana grazie per la risposta, appena aprono i negozzi mi metto alla ricerca di queste camole; ora gli occhi li tiene aperti tranne quando mangia....farò del mio meglio! Grazie!
tranquillo....sa gia come deve fare e dove deve andare.. l'importante è che voli beneAllanon ha scritto:15.07.09 il piccolo cresce 40gr ha buon appetito e le sue ali si sono allungate di un paio di cm oltre la coda, credo che per il 20 tenterò di fargli prendere il volo; ma mi sorge un dubbio qui a civitavecchia non vedo più rondoni volteggiare ma sono già migrati? se il 20 prenderà il volo, da solo riuscirà ad effettuare il viaggio di migrazione?
oppure.Allanon ha scritto:niente peccato non vuole saperne di volare ed inoltre le penne della sua ala destra non mi piacciono per niente, vorrei sapere se quella che gli ho dovuto tagliare a metà gli ricrescerà, avete avuto esperienza in merito? da quello che ho letto ho capito che ricrescono solo quelle che vengono tolte del tutto ma quelle come quella in questione ricrescerà oppure....?
ti volevo dire (a te e chiunque altro sia interessato) che un rondone non va MAI lasciato libero di scorrazzare per casaAllanon ha scritto:eco le foto come vedi lo spazio per muovere le ali lo ha, ma il fatto è che ogni volta che le batte, quasi sempre al tramonto, se le rovina nonostante tutte le mie attenzioni.