Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
salve a tutti io ho da due anni un passero femmina che tengo sempre con me quando sono in casa mentre nella gabbia quando nn ci sono (quindi poche volte).....cmq da circa un mese vedevo che cercava di spezzaer tutti i fili che trovava e se li metteva nel becco noi si credeva che volesse fare il nido (anche se alla fine nn ci è riuscita) ed infatti era csì perchè proprio stamani quando mi sono svegliato ho trovato un uovo dentro la cuccia dove dorme però ora nn so cm fare perchè sicuramente nei prossimi giorni ne farà altri...e quindi ho paura che quelle uova vadano perdute...perchè essendo sola manca il maschio ma io nn so dove poterlo prendere ma soprattutto se doverlo prendere.. perfavore potreste spiegarmi cm fare? grazie..
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
e dove l'hai preso un passero????
spero tu non l'abbia prelevato dalla natura!
comunque non ti preoccupare delle uova, tanto non sono feconde, siccome non ce il maschio, puoi anche buttarle.
ok ci ha pensato da sola perchè ha bucato l'uovo e quindi mi è toccato buttarlo...cmq lo presi da piccolo lo trovai che mi seguiva e lo decisi di prendere gli davo da mangiare e adesso vive con me libero per la casa e anche se esco fuori con lui nn se ne va ....cmq grz....(discusione chiusa)