sos uova di passero!!

Il Forum dedicato all'allevamento e alla cura di Colombi, Tortore, Galline, Fagiani, Quaglie, ecc

Moderatore: lory939

Rispondi
miche9

sos uova di passero!!

Messaggio da miche9 »

salve a tutti io ho da due anni un passero femmina che tengo sempre con me quando sono in casa mentre nella gabbia quando nn ci sono (quindi poche volte).....cmq da circa un mese vedevo che cercava di spezzaer tutti i fili che trovava e se li metteva nel becco noi si credeva che volesse fare il nido (anche se alla fine nn ci è riuscita) ed infatti era csì perchè proprio stamani quando mi sono svegliato ho trovato un uovo dentro la cuccia dove dorme però ora nn so cm fare perchè sicuramente nei prossimi giorni ne farà altri...e quindi ho paura che quelle uova vadano perdute...perchè essendo sola manca il maschio ma io nn so dove poterlo prendere ma soprattutto se doverlo prendere.. perfavore potreste spiegarmi cm fare? grazie..

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
richard

Re: sos uova di passero!!

Messaggio da richard »

e dove l'hai preso un passero????
spero tu non l'abbia prelevato dalla natura!
comunque non ti preoccupare delle uova, tanto non sono feconde, siccome non ce il maschio, puoi anche buttarle.
[b][color=#FF4000]Richard[/color][/b]
miche9

Re: sos uova di passero!!

Messaggio da miche9 »

ok ci ha pensato da sola perchè ha bucato l'uovo e quindi mi è toccato buttarlo...cmq lo presi da piccolo lo trovai che mi seguiva e lo decisi di prendere gli davo da mangiare e adesso vive con me libero per la casa e anche se esco fuori con lui nn se ne va ....cmq grz....(discusione chiusa)
Rispondi