Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
l'istinto va a farsi friggere! ninni non apre la bocca nemmeno a pagarla oro!Vera ha scritto:Si, quello è verissimo... ma l'istinto......!
pina.a ha scritto:diciamo che contando come dimensione i pisellini, in un giorno ne mangia circa 30-36, forse anche di più (dalle sette del mattino ad ora ha mangiato già 14 palline) si, gli sto dando le vitamine e anche il tuorlo d'uovo (ogni volta che gli preparo il cibo metto 2 parti di carne e 1 parte d'uovo, se l'uovo è meglio potrei metterne di più) ho notato che finchè ha fame posso dargli anche palline grandi che butta giù tutto (anche se siamo noi ad aprirgli la bocca) e alla fine invece gioca con la lingua e le sputa, .... ora si è abituato a noi e non strilla più quando ci vede, mi sembra stia bene, è vivace e svolazza, le feci sono moooolto consistenti... e la codetta è sempre più lunga. comunque mi son fatta prestare una bilancina di precisione perchè la mia non era abbastanza sensibile.... quindi posso dire il suo vero peso: 11 grammi
cielo quanto è piccola... anche se rispetto a quando l'abbiam trovata è più pesante..... sara mica la rondine montana? so che sono più piccole, e quì le montagne sono attaccate al paese...