Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
è stato ribadito così tante volte nel mondo questo concetto, che ormai non resta altro che fare delle battute (sceme).Giovy88 ha scritto:io so che il cotone non è il massimo x il nido
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Si vede che la nostra amica lo trattava come di solito si fa con i pappagalli ( nessuna critica, ognuno vive come gli pare ).Alex1977 ha scritto:Non volermene Cinzia![]()
Se si vuole un animale da compagnia si acquista un cane o un gatto. In canarini devono stare in gabbia...
Ciao, Alex.
in che senso fausto? dici che anche gli intensi hanno una (seppur bassa) probabilità di lumps..?Fausto ha scritto:Non solo i brinati sono a rischio lumps ma anche gli intensi.
Alex, giustamente scrivi che quanto ho affermato non è in argomento con la domanda posta da gnagnax.Alex1977 ha scritto:Non penso si possa fare un paragone Fausto...
Non si può dire che il rischio lumps sia uguale se accoppiamo brinato x brinato oppure intenso x brinato.
Raramente nella mia seppur breve esperienza di allevatore ho visto un intenso con lumps. Ne ho sentito parlare ma le percentuali sono ben diverse. Accetto smentite ovviamente, il forum serve anche a questo.
E poi il discorso non era generico, mi riferivo all'utente gnagnax che ha accoppiato 2 brinati. Se la prole non verrà accoppiata con un intenso il rischio sarà ancora maggiore.
Ciao, Alex.
Potete dirmi gentilmente i canarini che ho a che categoria appartengono graziegioacchino72 ha scritto:Salve a tutti ecco i miei amici
http://www.flickr.com/photos/gioacchino ... 077668475/