che temperatura fa in veranda? sono abbastanza resistenti e l'importatne è che non siano esposti a correnti d'aria, ma se la notte scende sotto i 10° forse x farli covare è meglio aspettare. in quel caso basta che gli togli il nido e aspetti a rimetterlo fino a febbraio + o -.
se hanno almeno un anno cmq l'età è giusta x mettere su famiglia, vedrai cenon sarà un problema, x tutti c'è una prima volta

anche se ogni "esperimento" ha le sue incognite, e quindi la prima volta ha sempre delle probabilità (pochissime, ma ci sono) di riservarti delle spiacevoli sorprese, tipo uova non feconde o incompatibilità di carattere dei genitori (succede molto raramente e in quei casi bisogna separarli, ma SOLO in quei casi).
la mangiatoia interna è molto apprezzata, e sarà anche + facile imparare a mangiare da soli x i cuccioli.
puoi "addomesticare" già loro, ovviamente se vuoi farli riprodurre subito lasciali in pace, ma se no è abbastanza semplie, devi solo essere paiente e costante, mettere le mani nella gabbia offrendogli del cibo e tenendole immobikli,l senza cercare d toccarli o prenderli; devono cpie che non li vuoi strapazzare. idem x i cuccioli, una volta usciti dal nido a 30-35 guiorni dalla schiusa il papà li svezzerà in una settimanella; potrai mettere le mani dentro e insegnargli a salirti sul dito; solo dopo che si fideranno potrai provare a farli uscire dalla gabbia ecc.. (lì' i trucchi sono 2: non dargli mai nulla da mangiare fuori dallagabbia e insegnargli che col buio si torna a fare le ninne dentro).
ho visto le foto, son una bella coppietta, dal colore della cera sono abbastanza grandi
x il resto...si impara osservandoli, hanno il loro caratterino e i loro gusti...

... buona fortuna a tutti gli animali ....