Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Giulio G.
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Scusa se sono di nuovo qui a rompere le scatole ma nn mi è ben chiaro l'ultimo passaggio...vuoi dire che nn si sà con certezza se usciranno dei mosaici, o dei brinati o degli intensi?Giulio G. ha scritto: Per conoscere la probabile categoria dei figli, bisogna sapere cosa sono e trasmettono genotipicamente i maschi bianchi.
Categoria = Intenso, Brinato, Mosaico.
Veramente mi sa di averle prese tutte !!!!!Giulio G. ha scritto:Ma boia d'un mondo ladro, cosa leggo!!!
Mi dispiace, Danny23, non ne hai presa una.
Alex, ti sei confuso, il bianco recess. non ha le soffusioni sulle remiganti, è tutto bianco!!!(è il dominante che ha le soffusioni)
Giacomo, il maschio è un bianco recessivo (pelle violacea) la femmina è una gialla mosaico, và accoppiata con un giallo mosaico,
se ti è proprio impossibile, usa un M. giallo intenso, ma mai un brinato!!!
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Bianco recess. X Bianco dom. = 50% Bianchi dom./recess. - 50% gialli/bianco recess. (io lo sconsiglio vivamente)
Bianco recess. X Giallo mosaico = tutti gialli/bianco recess.
Per conoscere la probabile categoria dei figli, bisogna sapere cosa sono e trasmettono genotipicamente i maschi bianchi.
Categoria = Intenso, Brinato, Mosaico.