Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Che non hai mai avuto problemi è un discorso,Alex1977 ha scritto:Da sempre lascio il grit in gabbia 12 mesi l'anno (riproduzione inclusa) e non ho mai avuto problemi.
Alex il piacere è reciproco!!Alex1977 ha scritto:Lorenzooooooo! Che piacere leggere un tuo post! Ormai sono una rarità...
Anch'io somministro l'uovo intero ma solo nei primissimi giorni, poi vado diminuendo la quantità.
Possono anche non essere d'accordo spettacolalex ma dovrebbero argomentare le loro tesi. Da sempre lascio il grit in gabbia 12 mesi l'anno (riproduzione inclusa) e non ho mai avuto problemi.
Ciao, Alex.
Ho sentito che il problema della doratura del piumaggio si verifica a causa di alcuni coloranti che vengono aggiunti all'alimentazione delle galline ovaiole per rendere più rosso l'uovo (WOW!). Ora posso ipotizzare che se una persona alleva galline non dando loro mangimi industriali le uova eventualmente utilizzate per i canarini non dovrebbero creare tale fenomeno.Renato2004 ha scritto:Salve,
mi chiedevo , allevando canarini di colore , ma l'uovo sodo, in particolare il rosso non crea problemi di rifrazioni alle remiganti?
Saluti.